|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Windows Live Hotmail: una curiosità
Salve a tutti,
vorrei un'informazione su Live Hotmail di Microsoft: io posseggo un vecchio account Hotmail, e vorrei poter scaricare i miei messaggi sul PC, cosa che ahimè è oggi possibile solo con la versione "Plus". Visto che in questi giorni viene offerta la possibilità di migrare a "Live", volevo chiedere, magari a qualcuno che l'ha già provato, se il nuovo servizio offre (sempre in modo gratuito) la possibilità di effettuare il download dei messaggi. In tal caso potrei considerare l'opportunità di effettuare il passaggio. Grazie mille.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
no, anche live non da questa possibilitá
cmq risolvi per tutti gli account email con cui non riesci a scaricare la posta usando freepops http://freepops.org/it/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.