|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E anche oggi l'asilo mariuccia si è trasferito in parlamento
Questa gente che IMPEDISCE ad un ministro di replicare alle loro stesse domande è l'emblema dell'inciviltà Italiana.
![]() Vergogna a loro e a chi gli garantisce un lauto pasto con i nostri soldi, con il suo voto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Spettacolo vergognoso
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
molto prevedibili comunque.
se non sbaglio a sentire le ultime Padoa non ha avuto peli sulla lingua se Dio vuole. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq da gente che si mette a esultare come se la nazionale avesse fatto gol in caso di mancata fiducia a un governo (mi ricordo ancora Fini ridere e esultare come un bambino qualche anno fa Cito Fini xchè ho il suo sorriso da stadio stampato in mente,ma anche gli altri della sx nn son da meno.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
sono contento che avete ascoltato solo i fischi e gli schiamazzi dei destri...vi siete risparmiati parole incredibile dal ministro padoa
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Peccato, me lo sono perso
Ogni seduta delle Camere è uno spettacolo e non bisogna neppure avere la Payxview. Ci sono i due canali Senato e Camera su Hotbird! La prossima volta voglio la lotta libera! PS Il bello è che si vede su tutto il pianeta!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ovvero? Che tristezza il cartellone de "il padrino" che hanno preparato E se dovesse cadere il governo vanno a governare questi politici qui? Ultima modifica di Deuced : 06-06-2007 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Dj Ruck, fortunatamente, non siamo tutti tifosi come te.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quante storie per un po' di 'coreografia'
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eheh...io il tifoso lo sto facendo ora su raiuno...no su raitre
![]() mi dispiace per te ![]() ciauz |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sì,ma cosa in sintesi?Non ho sentito! peccato che non stiamo parlando di uno stadio o di un circo.Dubito che fatti del genere avvengano negli altri paesi civili |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma se quello che ha detto su speciale è vero ( e non ho motivo di dubitarne) perchè rimuoverlo dopo un anno e per giunta metterlo/proporlo alla cdc? lo dovevano denunciare alla magistratura piuttosto
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che sei un po disinformato . Speciale e stato messo dal governo Berlusconi .La storia della corte dei conti, e stata ovviamente una cazzata da parte del governo, che avrebbe dovuto porseguire sulla sua linea, senza proporre uno scambio a Speciale. Aggiuntina.. Il governo ha fatto il grandissimo sbaglio (parlo di "sbaglio" perche questa opposizione ha un potere mediatico infinito altrimenti sarebbe una cosa normale ), di rimuoverlo senza specificare le motivazioni. Ultima modifica di stbarlet : 06-06-2007 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scusami ho letto male mi sono perso un "su" per la strada. Io non so perche non lo abbiano rimosso, evidentemente si era giunti ad un punto in cui non era piu possibile procedere. |
||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
tristezza infinita, cambiano i fattori ma il risultato è sempre lo stesso...
P.S: ci sarebbe anche qualcun altro degno di partecipare alla mensa dell'asilo mariuccia... peccato lui proprio non riesca a capirlo
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
bisognerebbe prendere esempio da parlamentari esemplari come il sig.Santoro
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

)

. Speciale e stato messo dal governo Berlusconi