|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
ECDL ---> € 1350!!! possibile??
salve a tutti, la mia non è una domanda sull'ECDL, ma per il costo che essa ha per chiunque tenti di prenderla...
Vi pare possibile chiedere 1350 euro per un certificato del genere, che di fatto non certifica un beneamato ciufolo? ok, ho capito che anche i professori hanno bisogno di soldi, che i libri costano, che i PC costano, ecc ecc ma a me non pare neppure giusto che se io volessi fare direttamente gli esami mi tocca pagare tanto quanto uno che ha seguito tutte le lezioni. non è per fare il gradasso o altro, ma io ho già seguito queste lezioni della patente informatica (per hobby), e Studiando ingegneria informatica e avendo a che fare coi PC dai lontani (per me che parlo... probabilmetne a voi non importerà una cicca, ma dovevo sfogarmi da qualche parte! ok, ciao ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() sicuro siano 1350 e non 135? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non serve a NULLA
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
http://www.ecdl.it/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
scusa ma studi informatica, che te ne fai dell'ecdl?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dimostrazione di quanto valga la laurea in informatica qui in italia
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.