|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alternative ad msn?
Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'era un programma diverso da microsoft msn che mi permetta di parlare cn i contatti msn, xkè messenger di microsoft mi crasha troppo spesso e vorrei usarne un altro potendo cmq parlare cn i miei contatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
aggiungo a-msn
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma ti riferisici sempre ad un programma compatibile con msn o estendi la richiesta a un programma di messagistica in generale? perche' altrimenti,oltre i programmi menzionati su, puoi passare a skype, yahoo messnger, icq, aol instant messaging, ed altri; hai solo l'imbarazzo della scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho rimesso msn 7.5 che nn mi da problemi, ho provato trillian e ne ho visti altri 2 ma alla fine nn è che siano un gran che :P
cmq grazie per i consigli molto utili come sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ank'io alla disperata ricerca :
![]() feateres desiderate: 1. gestione simultanea di + account msn 2. possibilitare di invitare in multi chat + utenti con 1 click (dopo averli selezionati, ctrL + click DX) 3. Scelta dei contatti da invitare in multi chat, selezionandoli attraverso un Alias da me attribuito (e non attraverso loro indirizzo mail o Nick da loro impostato) Non chiedo altro Se sapete qlcosa.....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho usato A-patch un prodotto arabo.. nn mi è sembrato male ha una funzione "poligamy" ke garantisce il multi account non ho approfondito perkè WinMess manca d una funzionalità per me imprescindibile: "non consente di rinominare i contatti con un ALIAS locale scelto da te"
...ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare... Navi da combattimento in fiamme al largo dei Bastioni di Orione.. Raggi ß balenare nel buio, alle porte di Tannhauser.. Roy Ultima modifica di Chef : 13-02-2007 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Qualcuno sa se esiste una chat vocale senza bisogno di installazione, tramite un sito web?
Ultima modifica di edoardovendrami : 05-06-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.