|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
WinMe + WinXp
Allora ciao a tutti...... Ho un hard-disk diviso in 2 partizioni C e D sulla C ho WinMe mentre su D nulla...vorrei allora installare WinXp
l'unica cosa che volevo sapere e che quando faro fare il boot dal cd di winxp per l'installazione vorrei essere sicuro che vada a installarmi il S.O. nella partizione D e non che mi sostituisca il millenium nella C....la mia domanda è fa tutto automaticamente o devo digitare qulache comando? THNX!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
l'ho fatto ieri sera, una delle finestre di dialogo del processo d'installazione ti chiede se vuoi avere la possibilità di scegliere la partizione nel quale installare XP. L'opzione non è molto evidente quindi leggi tutte le finestre con attenzione!
Selezionata questa opzione avrai successivamente la possibilità di scegliere la partizione d'installazione ed eventualmente formattarla. Il dual boot è automatico e ti permette ad ogni avvio di scegliere l'OS. Io ho installato XP pro ma penso che l'home funzioni uguale. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie... ho finito ora di installarlo.....ho però un problema come si installano i driver video det 21.88 quando cerco di sostituirli agli originali mi dice che quelli che ci sono gia installati vanno meglio????? e non mi permette di installarli....help......
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.