|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[Help] Condizionatori
salve a tutti
so che non è il forum più adatto per parlarne però di sicuro tra tutti questi geni del computer ci sarà anche qualcuno che ha un minimo di esperienza nel campo dei condizionatori.. vi pongo il mio quesito dato che il caldo sta arrivando in casa abbiamo deciso di acquistare a breve 2 dual split (quindi in totale 4 unità interne e 2 esterne) visto che abbiamo già l'impianto fatto e quindi mancano solo i condizionatori.. però sono abbastanza ignorante in materia e volevo chiedervi quale era la migliore marca in questo campo con le seguenti caratteristiche: classe A/A, modalità silenziosa (i soliti 21/22db), affidabilità e preferibilmente che ci voglià poca "manutenzione". se possibilmente mi potete fornire anche dei modelli esatti sarebbe il top.. tenete conto che mi servono un (12.000+9000)btu e un (9000+9000)btu.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() grazie per la dritta.. ora mi metto a leggere per benino.. comunque ho già visto che i due che ritenevo migliori da perfetto ignorante sono davvero tra i migliori.. ![]() ![]() edit: come non detto sembra ke i daikin facciano pena.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 04-06-2007 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.