|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap + sped)nokia 6600 italia - Dotazione completa - 40€
Nokia 6600
come gia detto ha imballi,caricabatteria,manuali memoria da 32mb cè tuttoquello che ci deve essere,scontrino,tutto. la cover è bianca e nera,tenuta discretamente,con qualche segno qui e la ma va bene anche come primo cellulare (attualmente lo uso come cell principale vodafone) si sono da fare due lavoretti: 1)manca il pomello nero(il joystick) 2)secondo me è da aggiornare il software dato che ogni tanto si resetta tipo 1 volta ogni tanto vendo a 60€ considerando queste cose ripeto è un ottimo cellulare,non ti lascia mai a piedi la batteria a me dura 3 giorni. non è di certo quella con cui fu preso il cell bensi fu cambiata se nn erro qualche mese fa in vendita ovunque
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 04-06-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi manderesti le foto a --------------------?grazie...
Ultima modifica di HighVoltage : 06-06-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao caro
le foto te le posso mandare come ho detto è da cambiare la cover per cui non credo sia molto utile mandare la foto cioè come ho detto ad un altro ragazzo se mi assicuri che dopo la visione delle foto lo prendi io te lo do,ma se ti dico che la cover è da cambiare le foto testimonierebbero quello che ho detto io :P cmq intanto abbasso il prezzo a 40€ per una vendita veloce ho troppi cellulari (6) e ora mi libero diciamo piano piano dal + old al più feschion :P --------------- Ehm.... si.... no...... dicevo... chiudere venduto.... Mm..... chiudere grazie ho modificato il post
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 04-06-2007 alle 16:48. Motivo: l ho venduto di la,adesso :( |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.