|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non riesco ad accedere alle impostazioni del Router
Allora ragazzi, io ho un Typhoon DSL Wireless Home Kit e vorrei accedere alle impostazioni quindi, guardo nel manuale e vedo ke l'ip da inserire è 192.168.1.254, bene dico...lo inserisco nel browser ma nada non si connette...provo anche con 192.168.1.0 o 192.168.1.1 ma niente non mi trova un cavolo.....mi chiedo proprio come debba fare xkè vorrei tanto crittografare la rete, non voglio che qualcuno si connetta su di me...come faccio a sapere qual è l'ip giusto da inserire, e se è quello...xkè non va?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
bye herny
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
porta wan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a mettere il cavo in una delle lan,vediamo un po' che succede....
bye herny
![]() |
#5 |
Member
|
stessa cosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace,pensavo funzionasse cosi'....
bye herny
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Devi metterlo in una porta lan, poi com'è impostato in dhcp o ip statici?
Se è in dhcp devi avere la scheda di rete del pc da cui ti vuoi collegare impostata su "ottieni automaticamente un ip", se è in ip statico deve essere un ip della stessa classe del router, quindi se il router è 192.168.1.254 devi mettere un ip tipo 192.168.1.253. Se non riesci prova a dare un bel reset al router premendo il tastino dietro per almeno 15-20 secondi, setta la scheda di rete in "ottieni automaticamente" un ip, ora dovresti riuscire a collegarti. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok, son riuscito ad accedere, però riesco ad accedere solo dal portatile ke riceve la linea dal router, sul fisso ke riceve la linea dal hag fastweb non riesco ad accedere e non posso kollegare il cavo ethernet dal router al pc fisso xkè senò non vado più alle velocità ke raggiungo con fastweb.
Quindi mi chiedo: come faccio x accedere sia da portatile ke da pc fisso? o almeno solo dal pc fisso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.