|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Consiglio Settaggi Benq XL2411Z
Ciao a tutti. Vi scrivo perché non riesco a venire a capo di questa situazione. Ho da poco acquistato il Monitor sopracitato ma non riesco a settare luminosità e contrasto come si deve. Anche i colori a volte mi sembrano troppo saturati o finti. Setto la mia luminosità e contrasto e quando vedo un video sul tubo magari di qualche gameplay lo vedo scurissimo.
Qualcuno può consigliarmi qualche settaggio? Se possibile con Motion Blur attivo (importante perché cambia tutta la luminosità. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Altamura (BA)
|
Hai provato a vedere in giro sul web? Basta che scrivi Benq XL2411Z settings e ti escono una marea di pagine e video a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato ma nessuna di quelle mi soddisfaceva e la maggior parte di esse sono con motion blur disattivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Altamura (BA)
|
Allora servirebbe qualcuno che possiede il tuo stesso monitor, io purtroppo non so come aiutarti :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio ma finalmente sono riuscito a trovare i settaggi giusti, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
da questa mattina il problema si verifica quasi sempre e per far scomparire questa macchia grande devo scuotere il monitor, puo' essere qualche collegamento interno che si e' leggermente staccato dal pannello?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.