|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dell, cosa bolle in pentola?
Secondo voi, dopo aver lanciato i primi PC con Ubuntu e aver firmato un accordo per la vendita degli stessi nei grandi centri commerciali made in USA, dell si sta preparando a cambiare parecchie cose nella sua organizzazione o è solo una tattica per confondere le acque e magari tirare fuori qualche asso nella manica?
Ho insistito mille volte per avere info su possibili nuovi modelli... l'unica cosa che mi sono sentito dire è "di certo non staremo a guardare passivi". Però non so nulla se usciranno nuovi PC, il Latitude ha Santarosa, ma costa pure una cifra, se hanno rifatto quelli, possono anche rifare la gamma family, no? Ho parlato col mio commerciale che mi ha raggelato quando mi ha detto che non farà più il commerciale ![]() Sapete cosa mi ha risposto: e tu scrivimi senza una mail! ![]() Gli ho detto: aooooo, ma che me stai a di? Si è messo a ridere e mi ha detto, tra non molto avrai la tua risposta! ![]() MA COSA AVRA' VOLUTO DIRE? Me sembrava de sta' ar quizze de mike bongiorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questa potrebbe essere una risposta...
Dell to layoff 10% ~ 8800 workers in next 12 months |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma noooo
Quote:
e poi non mi ha detto che andava via dalla società... a proposito, ma quante persone ci lavoreranno in Italia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Nonostante le difficoltà (peraltro non è che siano in perdita macinano utili lo stesso) Dell si contente con Hp il primato mondiale quindi il modello di business è vincente e spero che non lo stravolgano. Un canale indiretto alla lunga non serve a niente se non rinnovano e ampliano la loro offerta. Possibile che non lo capiscano? ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.