|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Dopo i vari Call of Duty, quale gioco di guerra??
Mi consigliate, o voi videogiocatori incalliti, un bel gioco di guerra stile Call of Duty (li ho già finiti tutti!) che non abbia bisogno di risorse hardware mostruose?!?!
Armed Assault com'è?!?! Attendo consigli, grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Puoi andare sui giochi della serie Medal of Honor, non hanno grosse richieste hardware (anche perchè un po' datati), ma sono carucci.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Clair Obscur Expedition 33
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Lascia stare Armed Assault, sarà anche il miglior simulatore di guerra che ci sia in giro ma tutto il resto è lasciato al caso, sonoro orribile, grafica non sempre all'altezza, richiesta hardware elevata.
Io, che sono un amante del genere, l'ho rimeso nella scatola dopo poche ore che l'avevo acquistato. Se ti piace il genere ti consiglio COMPANY OF HEROES, in alternativa diversi MOD per Battlefield 2. MOD per BATTLEFIELD 2: Eve of Destruction 2 - ambientato nella guerra del Vietnam Point Of Existence 2 - ipotetico conflitto fra Germania e Yugoslavia ForgottenHope 2 e BattleGroup Frontlines - 2 ATTESISSIMI sulla seconda guerra mondiale, il primo è STUPENDO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Penso che il primo Medal of Honor sia il migliore , coinvolgimento ai massimi livelli , con momenti fantastici come lo sbarco in normandia e anche difendere il ponte col fucile da cecchino su un campanile....stupendo...
Graficamento ormai non ha più nulla da dire , ci sono giochi molto più belli da vedere , tipo Call of Duty 3 , pero un buon gioco può essere battlefield 2 con i vari mod che trovi in giro lo rendono molto più interessante...
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti dei consigli ragazzi...
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
....perdonami ma non sono riuscito a resistere......se giochi a Battlefield non sei un amante del genere OFP-ArmedAssault...sono due cose tremendamente diverse, la serie Battlefield ha caratteristiche arcade in tutti i sensi......ArmA non è un arcade e con tutti i suoi difetti è un gran gioco (OFP è stato il capostipite); poi,posso essere daccordo che sia troppo difficile per alcuni e snervante per altri, non puoi pensare di entrare in un server e di fare kill su kill dopo qualche ora di game......(oltretutto non è questa la filosofia di questo gioco) In ogni caso ci sono molte demo dei vari giochi,quindi non resta che provarle per trovare cio' che + si avvicina ai propri gusti. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
se vuoi un gioco di guerra ben fatto, ti consiglio Vietcong (l'uno NON il 2!!) la grafica imho è ancora carina, molto realistico, belle missioni, bel multyplayer è un gioco veramente fatto bene |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quoto Vieetcong, a me è piaciuto anche più di quelli della seconda guerra, imho ha molto carisma e stile (anche se magari discutibile tecnicamente)! Il 2 non l'ho mai preso in considerazione però!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vietcong!!! Ho giusto qui il gioco originale preso con TGM tempo fa e mai nemmeno installato! Come ho fatto a non pensarci prima!
Installo subito pure questo! A proposito di company of heroes... Installato, provato il training, ma non è assolutamente il tipo di gioco che cercavo... Non cercavo uno strategico puro, ma proprio un gioco alla call of duty o alla medal of honour! Cmq sia ormai è installato e tanto vale provarlo per qualche oretta!
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non li ho messi sullo stesso piano, lo so che sono due generi diversi. Arma ll'ho giocato per una settimana e poi l'ho venduto per la disperazione, nulla da dire sul fatto che sia il simulatore per eccellenza, ma in questo momento sono più i difetti che i pregi. Secondo il mio modesto parere è un titolo messo sul mercato troppo presto (probabilmente per iniziare a fare cassa), il team di sviluppo non più supportato dalla CODEMASTERS, quindi con tutto il lavoro e le spese sulle proprie spalle. Come dissi nel thread ufficiale questo non è una addio ad Arma ma un arrivederci a quando una buona parte dei difetti sarà risolta. Concludo dicendo che Battlefield 2 con un ottimo MOD non sarà mai all'altezza di Arma per quanto riguarda il realismo, ma come divertimento e giocabilità sicurmanete se la puo giocare alla pari. Ultima modifica di ALEX R1 : 26-05-2007 alle 14:52. |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella l'espansione "fist alpha" per il primo, un prequel in cui giochi nei panni di colui che sostituirai giocando con il gioco originale. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
dopo i 2 call of duty ci sono i brothers in arms.....
ti consiglio di provare anche medal of onor : pacific assault è un gradino sotto call of duty ( motore grafico + pesante e strano ma di livello inferiore)...ma ha una storia bellissima e ha il sistema innovativo dei comandi di squadra ( nel senso che puoi dare ordini come fuoco di copertura, avanti,indietro...e quando sei ferito devi chiamare l'infermiere se no ci resti secco)....e poi affronta una parte della seconda guerra mondiale che non viene affrontata da nessun'altro fino adesso.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se sei limitato dall'hw, allora Medal of Honor: allied assault e le due espansioni, Breakthrough e Spearhead; poi i due Brothers in Arms
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi vuoi dargli quel qulacosa in più installa questi due mod: KMOD o Commando Realism Mod (3.0 Final) Ultima modifica di ALEX R1 : 30-05-2007 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Come consigliato se vuoi un gioco di guerra frenetico alla Call Of Duty puoi andare su:
Medal Of Honor: Allied Assault e le due espansioni Medal Of Honor: Pacific Assault Vietcong e l'espansione Se invece vuoi un qualcosa di più tattico: Hidden & Dangerous 2 e l'espansione Operation Flashpoint e le 2 espansioni |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quoto in pieno su Vietcong.
Sebbene abbia una grafica ormai datata resta, a mio avviso, "IL" gioco sulla guerra del Vietnam. Riproduzione fedelissima delle armi, paesaggi convincenti, immersione totale nell'atmosfera....mi vengono ancora i brividi ripensando alle gallerie interminabili piene zeppe di vietcong! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

Iron Pablo