|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Parere su nuovo pc
Ciao a tutti, volendo cambiare pc, avrei optato per questa configurazione, per la quale chiedo la vostra opinione:
da Tecnocomputer: E6600 DFI Infinity P965-s da Tiburcc: Ali Enermax Liberty 500w A-data Vitesta Extreme Edition pc2-6400 800mhz-444 kit 2x1Gb Che ve ne sembra? Potri prendere l'E6420 al posto dell'E6600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
prendi il corsair HX 520W come pure le Crucial ballistix PC8000
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Dove avresti dovuto postare: CONSIGLI PER LE CONFIGURAZIONI - v1.5
![]() Grazie per aver contribuito alla [ROVINA DELLA SEZIONE PROCESSORI], solo postando nell'apposito tread potrai espiare le tue colpe! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Lascia perdere l'enermax
![]() ps. questa discussione non rispetta pienametne il regolamente, cerca d'editare e d togliere i nomi dello shop.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il fatto è che il Corsair non è al momento disponibile.
Per le ram: le Vitesta non sono buone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
sono discrete ma vista la differenza minima tra i due tipi ti consiglio le crucial balistix ke ti permettono un ottimo slancio in overclock anche migliore delle Vitesta
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Discussione spostata su thread ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.