|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chiavari
|
STAMPANTE CANON HELP!!
Ciao ragazzi,
ho avuti per due anni una stampante Canon i550 e ne sono stato felicissimo!!!!! Economica, discretamente veloce, cartucce compatibili PERFETTE, poco rumorosa e con la possibilità di stampare anche se il prg ti dice "cartuccia finita"!!!! Se la facessero ancora la riprenderei ma aimè ha davanti a sè ormai modelli e modelli... Mi consigliereste una stampante CANON che mi possa soddisfare così??? Miraccomando che non sia come le maledette Epson che oltre a creare prob con le compatibili ti fanno buttare via la cartuccia con dentro il 30% d'inchiostro... Grazie mille Cloude
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
se consideri anche le multifunzione ti consiglio la pixma mp610, è la mia prima canon ma sono assolutamente soddisfatto!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ero nelle tue stesse condizioni, avevo una i450 e ho preso una Pixma IP3300, trovata sul sito fnac a 52 euro.
Per ora, uno spettacolo... Stampa in modalità veloce, nitidissima, con un nero fin oltre le mie previsioni. Più di questo però non posso dirti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chiavari
|
Grazie raga,
ho sotto mano una PIXMA IP3500, sapete se le compatibili funzionano bene su questa???? Grazie Cloude
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.