|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
[BS]Cerco 6288 o 6280
Solo se op.lock nativi o no Brand...Deve essere perfetto come da vetrina,nessun problema di software o hardware,non deve essere stato in assistenza...
Prediligo scambio a mano,valuto spedizione solo in assicurata!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Ciao, io ho un 6280 da vendere..
funziona alla perfezione, ma non è proprio da vetrina.. anche se comunque cambiando la cover con una nuova lo diventerebbe.. se ti interessa fammi sapere.. anche in pvt.. per la mia serietà credo che tu non debba preoccuparti, ho trattative concluse con oltre quaranta persone.. ps: il cell. è no brand, di giugno 2006 e la dotazione è completa. SAluti Cristiano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Grazie mille Cristiano per l'offerta ma ho trovato con scambio a mano e mi è molto più comodo.nel caso non dovessi concludere ti contatto...grazie ancora.
Carlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Ehi ciao, scusa se non l'ho scritto qua sul topic, ma ti ho addato ad msn, per dirti ke vendo un 6280 e i primi di aprile diventa op-lock
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti mando PVT
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.