|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Problema LAN windows Vista - Xp
Salve a tutti
Io ho un router della 3com e 3 pc collegati a tale rete. Un pc ha vista Ultimate come sistema operativo, gli altri due Windows Xp Professional service pack 2 Da vista riesco ad accedere a tutte le cartelle condivise da win Xp. Da xp riesco ad accedere solo e soltanto alla cartella pubblica ed ai cd rom Di Vista. - Lavoro nello stesso domino su tutti i pc (MSHOME) - Ho attivato in vista l'individuzione rete (anke perke altrimenti non riusirei ad entrare neanche nella cartella pubblica) -Ho tolto la spunta da condivisione con password - Ho attivato anche la condivisione file multimediali e nonostante tutto, se da Xp provo ad accedere ad una qualsiasi delle cartelle dell'hard disk mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie. Ho provato allora a vedere le autorizzazioni, ma essendo amministratore avevo ovviamente tutti i privilegi delle cartelle in questione. Ho provato allora a rendere proprietario di tali cartelle l'user e dare tutti i privilegi anche all'user , ma il risultato è stato il medesimo.. che fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
ho risolto.. non avevo abilitato l'account guest, e quindi avendo sul portatile un account diverso, non mi dava l'autorizzazione...
Ultima modifica di 3nigma666 : 27-05-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.