|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Fireworks: come ridurre l'area senza perdita?
Ciao a tutti.
Ho fatto un logo composto da una decina di livelli, era una immagine di larghezza 2000 pixel circa. Dovevo esportarne come icona una parte, l'ho copiato e modificato in una immagine di 20 pixel in un angolino. Per esportarlo in bitmap però restringo l'area di lavoro e la faccio grande come la immagine icona di 20 pixel. Funziona, solo che mi scompaiono tutti gli altri livelli che non rietrano nei 20 pixel, allora esporto e con ctrl-Z torno indietro e ricompare tutto, con il terrore però che se per sbaglio salvo il disegno mi scompaiono tutti i livelli..! Sbaglio? Voi come fate in questi casi? Ma davvero scompaiono tutti i livelli che non sono visibili o c'è poi modo di recuperarli? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se vuoi esportare solo una parte basta che usi le aree di selezione fatte apposta per l'esportazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scusa, ma non sono praticissimo.
Mi puoi spiegare passo passo come faresti? (con le aree di selezione dico...) grazie marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi basta che fai FILE/ESPORTA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
oH, così è chiaro!!!
![]() nella mia versione si chiama "strumento porzione" quel pulsante. Comunque ho fatto l'esportazione ma mi salva tutto il file, non solo l'area!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devi dirgli di esportare le porzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!
Ho capito! Nella finestra esporta in basso ci sono tutte le opzioni per le esportazioni porzioni. così va! grazie mille marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.