|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema con windows movie maker
ciao a tutti!
![]() premetto che so usare abbastanza windows movie maker(ho la versione piu recente) e in passato ho creato anche dei video modificati ecc..però ultimamente ho riscontrato un problema da quando ho formattato(prima non avevo questo problema ![]() quando vado ad acquisire un video da una videocamera va tutto bene finchè nn arriva il momento ke devo acquisire il pezzo che m interessa..perchè nella finestra dell'anteprima mi da schermo nero..anche se nella videocamera il filmato va!..ho provato ad acquisire lo stesso un pezzo e mi sono accorta che una volta acquisito era possibile visualizzarlo nella finestra in alto a destra del windows movie maker,però se lo spostavo nello storyboard da li non me lo faceva piu visualizzare..cioè era nero come mi è successo quando acquisivo. stessa cosa è successo importando dei video che avevo dal pc..se li visualizzo( prima d metterli nello storyboard)nella finestra in alto a dx li vedo..ma poi li sposto nello storyboard e se li faccio partire da lì sono neri nella finestra in alto a dx anche se il timer va avanti... ps.l'anteprima che vedo nello storyboard però è visibile. poi ho provato ad aprire un vecchio progetto e anche questo mi da lo stesso problema..infondo nelo storyboard le anteprime si vedono..però se faccio partire il filmato nella finestra in alto a destra vedo solo nero x tutto il tempo,la musica però si sente! ho pensato fossero dei codec ma li ho installati tutti e possibili e non funziona lo stesso! poi ho un altro problema con pinnacle 9.4.3,questa volta quando vado ad acquisire dalla mia videocamera nn trova il filmato e quindi non mi acquisisce niente e di conseguenza non posso lavorarci! ps.i driver della mia videocamera(samsung vp-d323 PAL)li ho installati vi prego aiutatemi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aspetto vostre risposte..intanto vi ringrazio infinitamente!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.