|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un aiuto veramente urgente: offro cappuccino :-))))
Visto che il thread precedente lo hanno cagato in pochi ripopongo qui la questione:
devo comprare un master nuovo. velocità dai 12x ai 16x (meglio 16) meglio se burn proof. interfaccia ide. ed è fondamentale che legga la safe disk 2 senza problemi. ecco i master che posso comprare: PHILIPS PCRW1208K 12x8x32x 218,000 WAITEC SAURUS 12x8x32x Buffer 4Mb 236,000 PHILIPS PCRW1610K 16x10x40x 253,000 SAMSUNG 16x10x32x 253,000 NEC NR-7800 16x10x40x 255,000 LITE-ON 16x10x40x BurnProf 256,000 LG GOLDSTAR CED-8160B 16x10x40x 262,000 dato che mi serve alla svelta se avete dei consigli "veloci" sarebbe meglio ![]() poi mi serviva un'altra info: si possono CREARE dei cd protetti (inserendo una protezione sd2 o simili? grazie mille a tutti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Visto che la differenza di velocità tra 12x e 16x è minima, prendi il Philips, tra quelli che hai elencato è quello che costa meno e tra l'altro si riesce a trovarlo a 199k
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma come si fà a creare cd protetti?
si può?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io propongo il plextor 16/10/40a
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il motivo x cui proponi plextor?
ha qualche problema con i cd protetti? ma soprattutto: COME SI CREA UN CD PROTETTO? (partendo dai dati....).
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
plextor, che sono i migliori come affidabilità e qualità costruttiva
no ai philips con il termo balanced writing x fare in cd protetto vai su un motore di ricerca come google e digiti la domanda ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io ho preso LG 8160 e va benissimo. Te le consiglio perchè non costa poi troppo ed è anche un ottimo lettore (legge e scrive i sottocanali=buona parte dei cd portetti)
BYE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Creazione CD protetti
Ciao !
Allora, se ho capito bene (e non sono sicuro) volete creare dei CD protetti partendo da dati non protetti. Un modo è rendere illegale la TOC editando il file immagine fatto con il dolly e variare il valore PMIN in mod che sia molto alto (all'uopo va bene CDR-Win). Resta che i dati saranno copiabili su fissodisco e che la toc illegale non è poi così irresistibili. Un altro modo è quello di utilizzare dei prg scaricabili da internet su un sito "dopo il buio" ![]() ![]() Un altro modo, per esperti di programmazione, è realizzare un loader che faccia riferimento, che ne so, al numero di serie del CD, ma confesso che non ne sono capace. Per ora è tutto quello che mi viene in mente. Per il masterizzatore: visti i modelli proposti, ed attenendono solo a quelli, direi proprio il plex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi sarò cecato ma fra quelli che ho elencato il plextor non c'è, vorrei un consiglio su quello migliore fra quelli che ho messo nell'elenco che apre il thread.
ps:sto valutando anche il lite-on 24X......
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Dovresti andare tranquillo con il liteon sia 16x ke 24x
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
ooops... scusa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.