|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Registratore combo DVD/VHS da tavolo sui 200€
Ciao belli
Voglio prendermi un lettore/registratore DVD da salotto, e visto che ci sono opterei per un combo DVD/VHS, cosi da levarmi di torno il vecchio Philips (le sue testine ormai non sono quelle di una volta). Quindi, boh. ![]() Quali sono le marche rispettabili in questo campo? O magari mi sapete consigliare direttamente qualche modello? Ovviamente preferirei che leggesse anche i sassi. ![]() Grazie in anticipo p.s.: dimenticavo, hd per me non ha una grossa importanza, se non c'è non mi strappo i capelli (anche perchè quelli con hd costano un botto di più).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
LG DVD/VHS RC-299H, che ne pensate? Ha anche la funzione per la copia VHS-DVD/DVD-VHS che mi interessa molto (non so se gli altri combo ce l'hanno).
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Kewell : 25-05-2007 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
Non si possono postare link commerciali ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.