|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21284.html
La software house austriaca JoWood annuncia l'esistenza di un progetto legato al proseguimento della popolare serie di RPG open-ended. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
...nella speranza che stavolta facciano un lavoro decente, soprattutto in termini di ottimizzazione dell' engine grafico, che nel 3 fa pena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Bye bye gothic. Per me sono andati in calando a partire dal 2. Il primo era stupendo, il secondo era carino ma non aveva atmosfera, il terzo.... lasciamo stare. E il quarto sarà consoleish... bah...
cmq vedremo, magari verrà meglio speruma bin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ah..ci tagliano fuori..bello davvero..spero che ne facciano qualcosa di meglio..mha..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io ho solo dato un'occhio al tre...
Oblivion gli sta davanti di dieci lunghezze su qualsiasi fronte.. Posso solo sperare che il 4 sia degno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il 3 l'ho giocato tutto, finendolo con tutti i finali e facendo sia un mago che un guerriero puro... Mi ha divertito molto, e con un pc medio lo facevo andare a 1280 senza problemi. Quindi mi dissassocio da ciò che avete detto fin'ora. E mi ha divertito molto di più di Oblivion! Le ultime 2 patch rilasciate mettevano a posto molti bug e miglioravano le prestazioni. Mi spiace invece sentire che si concentreranno in primis sulle console... Lo considero un errore. Sicuramente un pc ha maggiori potenzialità.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oblivion però ha 2 difetti enormi e fastidiosi: 1) il mondo si evolve in base alla tua esperienza, e questo mi da noia xkè se mi va di fare il dio da qualche parte nn lo posso fare, 2) le guardie: ovunque! ti beccamo subito; tuttavia sono due difetti correggibilissimi grazie alle patch e ai mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non possono scegliere le console come piattaforma principale!!! E noi fedelissimi del PC che abbiamo seguito la saga sin dagli albori?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
inoltre sti giochi con le console nn c'azzeccano nulla, che vuol dire puntare sulle console..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Chissà se...
...sarà possibile comprare solo questo o, ispirati dalla trovata Valve, pubblicheranno una Rainbow Edition che ci obbligherà a comprare TUTTI i precedenti capitoli...salvo poi rivenderli, o 'dare via' come dice il comunicato Valve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sob l'1 e il 2 erano magia allo stato puro, pur con tutti i difetti tecnici.
La storia era in realtà tracciata, ma dava una idea grandiosa di immedesimazione e libertà. Questo grazie a personaggi ben caratterizzati, la possibilità di fare piccole cose quotidiane, e un personaggio che diventava veramente più forte, potendosi vendicare di supprusi subiti. (non dando solo "l'impressione", passando di livello, come la maggior parte degli rpg, in cui affronti sempre avversari alla tua altezza, mai più, mai meno) Col 3, volendo copiare la "libertà" (e la commerciabilità?) di Oblivion, hanno tolto Gothic e lasciato solo i difetti tecnici. Sob. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
cmq Gothic senza i Pyranha semplicemente non sarò Gothic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
Ma certo che oblivion non è stato meglio, la noia impersonata in un game... io ho solo paura che snaturino la serie, speriamo bene, cmq prima c'è da attendere la magapatch da più di 1 GB e l'espansione di g3... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
oblivion non è un FPS alla UT quindi alla fine la comodità di avere i comandi tutti racchiusi in uno spazio piu piccolo è stato piu comodo per come mi piace giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
considera che degli oltre 100 giochi che ho preso per la xbox e xbox 360 l'unico che realmente ho trovato scomodo con il pad era il recente EA Command & Conquer 3 Tiberium Wars, ma in questo caso la "bravura" dei programmatori nel calibrare i comandi ha inciso parecchio. Questo è l'unico genere ancora rimasto dove il pc vince a mani basse, ma si sa l'EA ultimamente è abituata a fare i giochi per tutti gli apparati esistenti lasciando fuori solo la versione per forno a microonde e frigorifero...... ![]() Ultima modifica di coschizza : 23-05-2007 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.