Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2007, 14:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21284.html

La software house austriaca JoWood annuncia l'esistenza di un progetto legato al proseguimento della popolare serie di RPG open-ended.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:05   #2
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
...nella speranza che stavolta facciano un lavoro decente, soprattutto in termini di ottimizzazione dell' engine grafico, che nel 3 fa pena...
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:09   #3
anacardo
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
Bye bye gothic. Per me sono andati in calando a partire dal 2. Il primo era stupendo, il secondo era carino ma non aveva atmosfera, il terzo.... lasciamo stare. E il quarto sarà consoleish... bah...
cmq vedremo, magari verrà meglio speruma bin.
anacardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:14   #4
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Ah..ci tagliano fuori..bello davvero..spero che ne facciano qualcosa di meglio..mha..
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:15   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Io ho solo dato un'occhio al tre...

Oblivion gli sta davanti di dieci lunghezze su qualsiasi fronte..

Posso solo sperare che il 4 sia degno...
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:22   #6
kelendil
Senior Member

L'Avatar di kelendil

Iscritto dal: Aug 2006
Il 3 l'ho giocato tutto, finendolo con tutti i finali e facendo sia un mago che un guerriero puro... Mi ha divertito molto, e con un pc medio lo facevo andare a 1280 senza problemi. Quindi mi dissassocio da ciò che avete detto fin'ora. E mi ha divertito molto di più di Oblivion! Le ultime 2 patch rilasciate mettevano a posto molti bug e miglioravano le prestazioni. Mi spiace invece sentire che si concentreranno in primis sulle console... Lo considero un errore. Sicuramente un pc ha maggiori potenzialità.
Old 23-05-2007, 14:23   #7
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io ho solo dato un'occhio al tre...

Oblivion gli sta davanti di dieci lunghezze su qualsiasi fronte..

Posso solo sperare che il 4 sia degno...
oblivion però ha 2 difetti enormi e fastidiosi: 1) il mondo si evolve in base alla tua esperienza, e questo mi da noia xkè se mi va di fare il dio da qualche parte nn lo posso fare, 2) le guardie: ovunque! ti beccamo subito; tuttavia sono due difetti correggibilissimi grazie alle patch e ai mod
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:24   #8
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Non possono scegliere le console come piattaforma principale!!! E noi fedelissimi del PC che abbiamo seguito la saga sin dagli albori? Comunque se sforneranno un prodotto alla Gothic 3 non sarà poi una perdita eccessiva , sempre che saremo tagliati totalmente fuori(penso di no, sarebbe un grave affronto )... comunque i veri capolavori sono stati i primi 2 capitoli della serie , tra i titoli più belli che abbia mai giocato, insieme a Deus ex, System Shock 2, Hal Life e qualcun altro che non ricordo...
Il Creativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:25   #9
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

inoltre sti giochi con le console nn c'azzeccano nulla, che vuol dire puntare sulle console.. ; me lo posso solo lontamente immaginare come deve essere sgradevole usare il pad pe giocare a oblivion e gothic
Old 23-05-2007, 14:26   #10
Soul_to_Soul
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Chissà se...

...sarà possibile comprare solo questo o, ispirati dalla trovata Valve, pubblicheranno una Rainbow Edition che ci obbligherà a comprare TUTTI i precedenti capitoli...salvo poi rivenderli, o 'dare via' come dice il comunicato Valve...
Soul_to_Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:31   #11
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
inoltre sti giochi con le console nn c'azzeccano nulla, che vuol dire puntare sulle console.. ; me lo posso solo lontamente immaginare come deve essere sgradevole usare il pad pe giocare a oblivion e gothic
quoto, sarà che sono un sfegatato di RPG con mouse e tastiera, ma oblivion su 360 con il pad è stato terribile
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:34   #12
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sob l'1 e il 2 erano magia allo stato puro, pur con tutti i difetti tecnici.

La storia era in realtà tracciata, ma dava una idea grandiosa di immedesimazione e libertà.

Questo grazie a personaggi ben caratterizzati, la possibilità di fare piccole cose quotidiane, e un personaggio che diventava veramente più forte, potendosi vendicare di supprusi subiti.

(non dando solo "l'impressione", passando di livello, come la maggior parte degli rpg, in cui affronti sempre avversari alla tua altezza, mai più, mai meno)

Col 3, volendo copiare la "libertà" (e la commerciabilità?) di Oblivion, hanno tolto Gothic e lasciato solo i difetti tecnici.

Sob.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:36   #13
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
immagini malissimo, col pad Oblivion è giocabilissimo, anzi, si gestisce a meraviglia

cmq Gothic senza i Pyranha semplicemente non sarò Gothic
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:37   #14
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
quoto, sarà che sono un sfegatato di RPG con mouse e tastiera, ma oblivion su 360 con il pad è stato terribile
per me invece p stato perfetto, e ho entrambe le versioni...basta abituarsi, a meno che uno non abbia gravi deficit motorii ci si riesce benissimo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:41   #15
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da kelendil Guarda i messaggi
Il 3 l'ho giocato tutto, finendolo con tutti i finali e facendo sia un mago che un guerriero puro... Mi ha divertito molto, e con un pc medio lo facevo andare a 1280 senza problemi. Quindi mi dissassocio da ciò che avete detto fin'ora. E mi ha divertito molto di più di Oblivion! Le ultime 2 patch rilasciate mettevano a posto molti bug e miglioravano le prestazioni. Mi spiace invece sentire che si concentreranno in primis sulle console... Lo considero un errore. Sicuramente un pc ha maggiori potenzialità.
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Sob l'1 e il 2 erano magia allo stato puro, pur con tutti i difetti tecnici.

La storia era in realtà tracciata, ma dava una idea grandiosa di immedesimazione e libertà.

Questo grazie a personaggi ben caratterizzati, la possibilità di fare piccole cose quotidiane, e un personaggio che diventava veramente più forte, potendosi vendicare di supprusi subiti.

(non dando solo "l'impressione", passando di livello, come la maggior parte degli rpg, in cui affronti sempre avversari alla tua altezza, mai più, mai meno)

Col 3, volendo copiare la "libertà" (e la commerciabilità?) di Oblivion, hanno tolto Gothic e lasciato solo i difetti tecnici.

Sob.
quoto, alla fine i bug con le ultime patch erano perdonabili, quello che mi ha spiazzato è la mancanza di una trama convincente e della superficiale caratterizzazione dei personaggi, quelli non li ho tollerati.

Ma certo che oblivion non è stato meglio, la noia impersonata in un game...

io ho solo paura che snaturino la serie, speriamo bene, cmq prima c'è da attendere la magapatch da più di 1 GB e l'espansione di g3...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:43   #16
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
per me invece p stato perfetto, e ho entrambe le versioni...basta abituarsi, a meno che uno non abbia gravi deficit motorii ci si riesce benissimo
e invece io no pensa... ho preferito venderlo sulla 360 e giocarmelo su pc
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:48   #17
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
considera che oblivion è nato con in mente la versione console è l'interfaccia di comando e i menu sono stati pensati prima per il pad che per il pc infatti era piu comoda la versione console che quella tastiera, è ho finito entrambe ma è quello che hanno detto anche gli sviluppatori è le principali recensioni.

oblivion non è un FPS alla UT quindi alla fine la comodità di avere i comandi tutti racchiusi in uno spazio piu piccolo è stato piu comodo per come mi piace giocare.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:48   #18
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
e invece io no pensa... ho preferito venderlo sulla 360 e giocarmelo su pc
e ci credo, poi la versione per pc la modifichi come vuoi e le comunità di modder sono infinite praticamente
Old 23-05-2007, 14:50   #19
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
considera che oblivion è nato con in mente la versione console è l'interfaccia di comando e i menu sono stati pensati prima per il pad che per il pc infatti era piu comoda la versione console che quella tastiera, è ho finito entrambe ma è quello che hanno detto anche gli sviluppatori è le principali recensioni.

oblivion non è un FPS alla UT quindi alla fine la comodità di avere i comandi tutti racchiusi in uno spazio piu piccolo è stato piu comodo per come mi piace giocare.
ma il fatto è che io tocco il pad una volta l'anno e quindi nn sono abituato a usarlo quindi preferisco di gran lunga la tastiera anche xkè ha molti + tasti
Old 23-05-2007, 14:54   #20
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
ma il fatto è che io tocco il pad una volta l'anno e quindi nn sono abituato a usarlo quindi preferisco di gran lunga la tastiera anche xkè ha molti + tasti
be effettivamente è l'abitudine che cambia tutto in questi casi, anche io dopo 10 anni di pc passare al pad mi ha dato qualche problema ma ora sono talmente abituato che dovendo scegliere al 99% prendo la versione console.

considera che degli oltre 100 giochi che ho preso per la xbox e xbox 360 l'unico che realmente ho trovato scomodo con il pad era il recente EA Command & Conquer 3 Tiberium Wars, ma in questo caso la "bravura" dei programmatori nel calibrare i comandi ha inciso parecchio. Questo è l'unico genere ancora rimasto dove il pc vince a mani basse, ma si sa l'EA ultimamente è abituata a fare i giochi per tutti gli apparati esistenti lasciando fuori solo la versione per forno a microonde e frigorifero......

Ultima modifica di coschizza : 23-05-2007 alle 14:59.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian