|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+sp]NOKIA N70 COMPLETO ; 5 ORE TIMER VITA .
Come titolo , vendo Nokia n70 TIM regalato a mia figlia a Febbraio 2007 e , siccome è piccolina , l'ha tenuto solo per ascoltare Mp3 , Radio e per ricevere-fare telefonate per i componenti della famiglia . Ovviamente quindi il Timer-vita non può riportare altro che 5 ore di timer-vita . C'è la scatola , c'è lo scontrino e tutti gli accessori , al momento non trovo la MMC da 64 Mb , spero di trovarla , anche se non credo sia una grossa perdita .
Inutile dire che parliamo di telefono nuovo anche nell'estetica ; lo cambio perchè appena acquistato da andreadam , qui sul forum , un Nokia n73 rosa o rosso chiaro ; con un colore così non posso che regalarlo a lei , più chiaro di così ........ ![]() Prezzo 140 euro non trattabili visto lo stato . In caso di spedizione , 10 euro in postacelere1 plus . Aggiungo una cover supplementare , nel caso lo desideriate , potete mettere su questa in modo che non si rovini la sua e al momento della rivendita avrete sempre l'estetica simile al nuovo . Ecco le immagini , evidenziando il bordo superiore che di solito si consuma ; come vedete questo è perfetto !! ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() Ultima modifica di provenzano : 14-08-2007 alle 12:51. Motivo: Aggiunte foto ...... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
ti offro 240 euro e mi spedisci questo n70 + 6630. il tutto in j+3 semplice.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao gatto77 e grazie dell'offerta . Purtroppo sono vincolato dalla vendita del 6630 che come scritto nel relativo topic , il possessore non accetta di venderlo sotto alle 110 . Capisci che a 110+sp , rimarrebbero solo 120 per il mio n70 nuovo e quasi sarebbe più quotato il 6630 ( benchè perfetto ) anzichè l'n70 . Se aggiungi altre 10 euro possiamo chiudere . Fammi sapere .
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
facciamo 245 euro e concludiamo e ti faccio il pagamento subito. considera che da quello che vedo il 6630 è graffiato sul display e manca il gommino posteriore quindi 110 euro è caruccio. In ogni caso sto prendendo il blocco quindi fai un'unica spedizione e ti levi il pensiero.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda 145€ spedito in j+3 assicurato!!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Calex81 , sto concludendo con gatto77 che mi ha fatto l'offerta per entrambi i telefoni che ho in vendita , ti tengo in coda , anche se non è il mio prezzo , e ti tengo comunque informato appena ho notizie certe . Grazie al momento di essere intervenuto .
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
coda nel caso si arrivasse a me......
![]()
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
ok..perfetto!! Grazie
![]()
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Telefono venduto a gatto77 che l'ha acquistato e pagato con ricarica postepay alle ore 12,55 di oggi 14 agosto , si può chiudere . Grazie a quanti hanno chiesto info privatamente e non .
![]() Pacco telefoni spedito in j+3 oggi 14 agosto . ![]() ![]() Ultima modifica di provenzano : 14-08-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.