|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Vorrei comprare la PoV GF 7600GT 256mb AGP, domande...
Vorrei comprarmi questa scheda video:
Point Of View GeForce 7600Gt 256mb AGP 8x ![]() Caratteristiche: Quote:
Questa è la mia configurazione del pc: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
scheda ottima ali scarsino.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso il mio rivenditore ha questi modelli: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi fai tu. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quindi l'alimentatore che consigli tu è questo?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...229&Folder=DET |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi linki il modello che dici tu allora così vedo di farci un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
La 7600GT ha memorie ddr3, se hai scritto giusto e monta ddr2, prendila di un altra marca
![]() Per ali invece Lc Power 550w sta a 50-60 euro e va benissimo, la versione titan postata prima costa un po' di più, ma va benissimo anche la versione green power o silent giant, in particolare quest'ultima se ti interesa la silenziosità
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 20-05-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non ho capito è ddr2 o ddr3? (Io ho preso le info da un negozio di ebay) Mi potete trovare un sito che ne elenchi le caratteristiche(per es. mi interessa molto sapere che versione di OpenGL monta). Poi mi sa che alla fine prendo l'LC Power (questo -> http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=1098) (scusate il mio batti e ribatti) 1- Come silenziosità come sta messo? 2- Supporta tutte le mie periferiche(anche in un futuro upgrade anche una vga pci-ex)? 3- Ci entra nel mio case o hanno tutti misure standard? Come a prestazioni giochi come sarei messo? Nel senso si nota assai la differenza tra AGP e PCI-EX ? (Pensavo che se i video di quake wars risalgono al 2005 allora forse con la mia scheda video potrei giocarci no?) Invece per battlefied 2141 qualcuno sa qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le caratteristiche sono qui http://www.pointofview-online.com/de...content_id=212 E' giusto, monta ddr2 quindi te la sconsiglio, poichè va come una 7600GS e la paghi di più. Con i giochi come quake wars va bene, ma cmq IMHO è una bidonata
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
JETWAY GF7600 GS AGP FX 256mb TV Ret €74 JETWAY GF7600 GS AGP FX 512mb TV Ret €89 Sul sito jetway trovo però solo la versione pci-ex per le caratteristiche. Come agp ho trovato questo sito (Se magari qualcuno trova un sito migliore..) E' sempre ddr2 però a sto punto spendo di meno(di più di 100€ non mi va visto che più in là mi farò il computer nuovo) Come la vedi questa scheda video(cambia molto rispetto alla GT della Point of View)? Ha opengl 2.0? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
x silver la 7600gt agp a 106€ la trovi sullo stesso sito dell'ali. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() per la scheda video, la ram a 800mhz a 2,5ns è un collo di bottiglia per la 7600gt, meglio un'altra marca ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 20-05-2007 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() tò, si trova ameno di 40 euro http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...power_550.aspx sicuramente non è un tagan, ma è enormemente meglio di quelli che hai postato. Inoltre risparmi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.