|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[THREAD UFFICIALE] Nuovo Eten X500
![]() Dell'X500, interessantissimo Pocket PC Phone Edition a cui E-TEN era ormai da tempo a lavoro, si è più volte parlato. Adesso a farlo, tuttavia, è la stessa azienda produttrice che, con ben tre comunicati stampa, non solo ha annunciato l'arrivo imminente del nuovo device, ma ha comunicato anche la creazione di un brand per la commercializzazione dei prodotti rivolti al mondo consumer. E-TEN, quindi, non utilizzerà più il proprio marchio e i propri loghi per la commercializzazione di massa dei nuovi device, ma ne ha creato uno totlamente nuovo: Glofiish. Glofiish è la sintensi dell'esperienza che in due anni E-TEN ha raccolto nella produzione di prodotti basati sul sistema operativo Windows Mobile, così ha dichiarato "Teresa Chou", Marketing Director. Il primo device che sarà commercializzato con il nuovo marchio, per l'appunto, è proprio l'X500. Il nuovo device - il Pocket PC Phone più sottile in commercio (così la stessa E-TEN afferma), è il dispositivo più completo mai prodotto dalla multinazionale taiwanese e si caratterizza per la presenza delle seguenti caratteristiche: * Sistema operativo Windows Mobile 5 Phone Edition (con aggiornamento AKU 3.2) * Processore Samsung SC32442 a 400 MHz * 128 MB di ROM e 64 MB di RAM * Display TFT LCD da 2,8" QVGA * Funzioni telefoniche Quad-band GSM/GPRS/EDGE * Ricevitore GPS integrato con chipset SiRF StarIII * Fotocamera da 2 Megapixel con autofocus * Radio FM integrata * Connessione Bluetooth 2.0 * Connessione Wi-Fi 802.11b/g * Slot di espansione microSD * Batteria da 1530 mAh * 113 x 59.5 x 15.5 mm * Peso 146 grammi con batteria L'X500, nonostante sia ancora privo di supporto per le reti UMTS, sarà il primo Pocket PC prodotto da E-TEN a supportare le reti EDGE e a integrare contemporaneamente, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. La commercializzazione del device è attesa nell'arco del mese si Novembre. http://www.etencorp.com/products/Communication/x500.php info tratta da www.pocketpcitalia.com che dire, il più sottile che ci sia, con wifi, bluetooth, gps e un processore da 400mhz. resta solo da vedere con che prezzo esce, di sicuro è tra i possibili regali di natale
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
uhmmm... bel gioiellino non c'è che dire resta solo da vedere il prezzo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è in diretta concorrenza con il p3300 di htc. entrambi non hanno il modulo umts, però hanno wifi,bt e gps. ha il vantaggio rispetto all'htc di avere un processore decente, un samsung da 400mhz contro il ti omap da 200mhz del p3300, che non è poco
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cominciata la vendita in sfizzera al prezzo di 532€.
imho in italia lo vedremo fra i 550 e i 600.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
secondo te tra quanto tempo? un paio di settimane? una mesata? PS |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e perchè tutta questa differenza con la svizzera? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Molto interessante questa PDA fa tutto e ha tutto!! Facendo alcune ricerche in Internet si dice che sia in assoluto il più sottile e che ha la ROM unicamente per ora in inglese poi seguirà il francese e il tedesco.Localizzato in lingua italiana nel periodo natalizio
Domandona: Tra 2 settimane vado ad Hong Kong se lo trovo me lo compro, vorrei sapere se c'è il modo di installare il sistema operativo e il resto in lingua italiana?? Avendo la Wind come operatore dite che se inserisco la Sim questa funzioni o c'è qualche SIM lock comprando questo Palmare a Hong Kong ? Grazie Ciauz |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so. Pero' se lo prendi con rom inglese e ti dice culo e la scheda wind funge, io direi che te lo puoi benissimo tenere in lingua inglese dai! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
La confusione è generata dal sito ufficiale (che non menziona la presenza di radio FM mentre da quel che so io c'e' ed è pure provvista di RDS) e sviluppata dal sito che riporta la notizia: non mi risulta assolutamente che sia presente l'autofocus. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Solo io lo trovo esteticamente orribile?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ecco
Finalmente ho trovato il 3d ufficiale del X500... in un altra discussione mi ero posto la domanda del jack audio... e poi mi sono risposto da solo... purtroppo (per me) e da 2.5mm e non il classico 3.5mm... Odio gli adattatori!!!! Per la radio adesso spulcio ancora e vedo di confermarla! Per l'auto focus... sti cazzi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi son preso un adattatore da 5€ e ho risolto tutti i problemi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questa recensione
Si evince che la radio FM c'è ma all'esterno ha avuto un giudizione sufficente e all'interno un giudizio scarso... Altri difetti menzionati dalla recensione e la mancazza della sclip di fissaggio della custodia... la lentezza del programma per scattare le foto... poi critica anche delle cose sui tasti ma non ho capito molto bene... poi da un giudizione negativo per la manganza del modulo 3G... e la mancanza di un software di navigazione compreso nel prezzo... Insomma secondo me tutti difetti molto marginali... e per me il modulo 3G non mi serve a una mazza per non parlare dello svincolo "economico" da un programma di navigazione!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il software di navigazione, bisogna anche capire che no software di navigazione = prezzo del palmare più basso il software mica te lo regalano
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.