|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cosa ne pensate?
Buongiorno, ho bisogno di una vostra opinione.
Devo assemblare un nuovo pc con queste caratteristiche: procio: CPU - Intel Core2Duo E6600 mobo: Asus P5N-E SLI Skt775 Conroe ready video: Scheda Video - nVidia 8800GTs asus 640mb hdd: wd raptor 74 gb x sistema hdd: Samsung 500Gb T166 7200rpm 16MB SATA II ali: Alimentatore - Corsair HX620W case: Thermaltake Soprano DX Black Window dissi: Zalman CNPS 9700 LED Sono indeciso tra questi due modelli di ram che troverei allo stesso prezzo - geil: PC2-5300 DDR2 667MHz, CAS 3-4-4-8 - geil: PC2-6400 DDR2 800MHz, CAS 4-4-4-12 visto che per ora non ho intenzione di fare Oc... cosa mi convine? timings + bassi e frequenza minore oppure timings maggiori e frequenza maggiore? In futoro non smentisco qualche prova di OC.. visto che mi incurioscisce, ma non ho intenzione di fare oc spinti... quindi cosa mi consigliate??? ![]() ps: con in pc ho intezione di giocarci e le solite cose, internet, office. anche Photoshope e software di grafica.. Grazie anticipatamente per le risposte Ultima modifica di semifreddo88 : 22-05-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Be la regola è meglio frequenze maggiori, ed a parita' di frequenza meglio timings piu' bassi.
Per fare internet, office ecc. le 667 sono piu' che sufficienti, se vuoi occare meglio le 800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
se x ora non vuoi occare ma cmq lo vorrai fare una DFI 965-S è meglio!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.