Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 17:29   #1
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Meglio ixus 900ti,fuji f31d o ixus 850is?

Salve ragazzi!!!!

Della Canon adoro il design, della seconda le qualità con poca luce e della terza il fatto che ha il grandangolo e lo stabilizzatore...

secondo voi cosa è meglio comprare?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:13   #2
Felipo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Dipende appunto da quale delle tre caratteristiche ti interessa di più.
Non esiste una macchina migliore delle altre, esistono delle macchine che soddisfano meglio o peggio alcune esigenze.
Sono anche io nella tua stessa situazione, nn so cosa scegliere.
Sto aspettando recensioni della 950is, per decidere....

DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600
NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz
MONITOR: LG 34GK950F-B
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 20:58   #3
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
si vi siete risposti da soli, è molto personale la scelta, io per esempio preferirei la 850 perchè ha il grandangolo 28mm, prederisco perdere un po di qualità sulle foto serali che perdere parte dell'inquadratura larga, però la f31 è un ottima macchina, sicuramente la più consigliata in questo forum.
Old 09-06-2007, 10:41   #4
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Felipo Guarda i messaggi
Dipende appunto da quale delle tre caratteristiche ti interessa di più.
Non esiste una macchina migliore delle altre, esistono delle macchine che soddisfano meglio o peggio alcune esigenze.
Sono anche io nella tua stessa situazione, nn so cosa scegliere.
anch'io!

Quote:
Sto aspettando recensioni della 950is, per decidere....
non credo sia molto meglio
max1100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 10:54   #5
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
si vi siete risposti da soli, è molto personale la scelta, io per esempio preferirei la 850 perchè ha il grandangolo 28mm, prederisco perdere un po di qualità sulle foto serali che perdere parte dell'inquadratura larga, però la f31 è un ottima macchina, sicuramente la più consigliata in questo forum.
la tua frase è convincente, in effetti la differenza tra 28 e 35 mm non è poca (angolo di visuale 74° e 62°), per cui il 28 mm è un punto fermo. Peccato che anche le panasonic fx abbiano gli stessi difetti in condizioni di bassa luminosità, mentre mi attira la ricoh r6, che ha anche zoom 7x, della quale ho letto recensioni discordanti. Mi fa pensare il fatto che non vi siano recensioni nei maggiori siti e non sia diffusa in tutti i negozi.
max1100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian