|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
[BO-Imola-FC] D50 kit (Nital) + SD 2GB Ultra II + telecomando ML-L3
Ciao a tutti,
vendo Kit Nikon D50 Nital (con 18-55 f/3.5 - 5.6G ED), del maggio 2006 (qiundi un anno di garanzia residua per il corpo macchina e 3 anni per l'obiettivo). Completa di imballi, manuali, accessori in dotazione (cavo USB, cavo video, batteria, caricabatteria, Software, manuale cartaceo, tracolla, tappo corpo macchina, SD da 256 MB, ecc.). Aggiungo anche una SD Ultra II Sandisk da 2 GB e il telecomando ML-L3 (originale). Dispongo naturalmente di scontrino e Nital Card, come del libro "Fotografia digitale reflex" regalato da Nital. La macchina ha circa 2500 scatti e le sue condizioni sono pari al nuovo (nemmeno i normali segni di usura). Non smembro e non sono interessato a scambi, chiedo per il tutto 400 Euro, non trattabili. La macchina è anche in vendita su di un altro canale (alle stesse condizioni, e anche lì seguendo la coda). Precedenza per la consegna a mano, zona Bologna-Imola-Faenza-Forlì. In subordine spedisco solo dietro pagamento anticipato (Bonifico, Postagiro o Vaglia), con spese a carico (e scelta) del compratore. In questo caso la condizione minima è quella di una spedizione tracciata. Spero possa interessare ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Sono di Forlì e da tempo ho voglia di prendermi una reflex digitale.
Dammi un giorno per andarmi a legger un po' di specifiche e se le trovo di recensioni sul modello che vendi, in quanto non sono praticissimo. E' un peccato abbia solo 6 mpix e non qualcosa in più. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per ora ti passo qualche link a recensioni, sperando che l'inglese non sia di ostacolo.
http://www.dpreview.com/reviews/nikond50/ http://www.dcresource.com/reviews/ni...ew/index.shtml http://www.imaging-resource.com/PRODS/D50/D50A.HTM Riguardo ai MP, al di là delle dimensioni di stampa che si raggiungono tranquillamente con 6 MP, grazie alla qualità e alle dimensioni di un sensore montato su di una reflex anche i crop sono più che agibili. Del resto anche la D40 ha ancora 6 MP, e si trova nei negozi. Con la pecca, rispetto alla D50, di non avere il motorino AF integrato. Fammi sapere se ti può interessare, consegnando a mano ti tengo per ora in cima alla coda. ![]() ndr Per tutti: ho tre pesone in coda sull'altro forum, da quel che ho capito dovendola spedire. La consegna a mano ha sempre precedenza.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Grazie, sei stato gentilissmo.
Aspetto a vedere se trovo qualcos'altro, con un po' più mpix. Scusa per averti fatto perdere tempo, ma sarebbe stata una buona occasion per entrambe poter scambiare a mano.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
in coda per scambio a mano con limatona
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ fabri00: di nulla, figurati
![]() @ arle59: il prezzo non trattabile purtroppo ![]()
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok resto in attesa
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, ho nell'altro forum una persona che scambia a mano, ci dobbiamo sentire sabato. Appena ho novità aggiorno
![]()
#9 |
Senior Member
|
venduta su altro canale, si può chiudere
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.