|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Download di eMule corrotti.. invece no!
Salve!
Vi scrivo la mia vicenda per sapere cosa può causare tutto ciò e per verificare anche che ci sia qualcun'altro a cui capita... Dunque, io lascio il muletto a scaricare tutta la settimana e tramite una VPN riesco a controllare i download da qui all'università. Ora.. capita ogni tanto che il collegamento non va a buon fine, pur essendo inizializzato e quindi non essendo saltata l'ADSL... la prima volta sono andato a vedere e con mia grangi rabbia e grangi peccati ho visto che quasi tutti i download erano corrotti... MB e MB di roba... GB e GB di roba... e ciò che mi rimaneva erano solo barre orizzontali giallo-nere... ora viene la curiosità: di solito questi file per essere recuperati hanno bisogno di essere aggiustati tramite varie utilities che non sempre vanno a buon fine... io ho notato che a me per aggiustarli... basta riavviare! Riavvio e i download che prima erano corrotti ora risultato Fermato e allo stesso punto di prima... li rimetto In attesa, ritrova le fonti e riprende a scaricare, e terminato il download funzionano perfettamente... a qualcun'altro capita così? E comunque, perchè non di rado mi crashano i download??? Grazie
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.