|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
AIUTO PHP
ciao a tutti io ho apache server e o fatto la pagina in php e lo chiamata index o installato bene anche php 5.2.2 pero la pagina nn mi si vede come faccio???'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
l'estensione del file è .php? cosa dovresti vedere? un semplice file .php con scritto <? phpinfo(); ?>, ti mostra i dettagli della tua installazione?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
lo installato bene ma quando faccio http://localhost mi da una scritta index of / e poi mi elenca tutti i file del sito e se klikko su index.php nn mi funziona kome faccio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Hai letto il file install.txt presente nel pacchetto del PHP? Per quanto riguarda il fatto che richiedendo la 'root' ti mostra la lista dei file, quella è una questione che riguarda Apache, leggi <qui>.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania/Caltanissetta
|
non visualizzo gli errori!!!
Io ho un altro problema, usa mac os x 10.4 ed ho installato php 5.2.2 gli script li esegue ma quando c'è un'errore visualizzo una pagina bianca e non la lista degli errori.
Dovrei configurare il file php.ini ma non riesco ad aprirlo per editarlo!!! aiuto!!! grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.