|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Problema Immagini e colore ?
Ho notato che quando apro delle immagini ad esempio quelle che uso per il desktop con il visualizzatore interno di Vista, il colore delle immagini non corrisponde a quelli reali ma molto piu scure ma quando le uso come sfondo del desktop le vedo normali come dovrebbero essere.
Ho forse spostato qualche impostazione ? Come rimetto a posto ? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire cosa sia successo ?
A voi si trovano i colori delle immagini quando le aprite con il visualizzatore di Vista ? TNX
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io, invece, ho un altro tipo di problema simile:
ad esempio se apro una foro con il raccoglitore la vedo sbiadita e molto chiara. Se invece avvio la presentazione le foto si vedono a meraviglia con i colori naturali ed originali
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
anche a me le immagini sono tutte scure nel visualizzatore delle immagini, avete risolto?
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è un problema di profilo colore, bisogna disabilitare il profilo del monitor e lasciare lo standard (srgb credo), l'ho spiegato 2-3 volte in post precedenti se cercate nel forum troverete i dettagli..
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.