|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
WXP e messenger : fake o spiati ???
Ho letto da qualche parte che utilizzando una copia contraffatta di WXP ed attivando il messenger , alcuni utenti abbiano ricevuto degli avvisi dalla Microsoft . Quest'ultima avrebbe rilevato le informazioni necessarie ad identificarli (indirizzo IP , etc) per poi passarle alle autorità .
E' un fake? Ciao! Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Mah! Comunque conviene disabilitare tutti i servizi on line
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Il Zone Alarm mi segnala che hanno accesso ad internet dal mio pc 3 processi : Application Layer Gateway Server Applicazione Servizi e Controller Generic Host Process for Win32 Service Qualcuno sa darmi info su cosa sono? Grazie. Ciao! Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Re: WXP e messenger : fake o spiati ???
Quote:
Se nn dai l' accesso ad internet di uno di sti due nn puoi navigare. ![]() Applicazione Servizi e Controller Generic Host Process for Win32 Service
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vero. Impedendo l'accesso ai 2 non si naviga .
Mah. Ti saluto. Antonio P.S. Leggo che vieni da un posto dimenticato dall'ADSL ... vuoi vedere che siamo compaesani ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.