|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Cercasi controller SATA
Salve, ho due Pc, il secondo è il risultato della sommatoria dei pezzi di tre vecchi pc.
I componenti essenziali sono i seguenti: Scheda madre: Asus P2V Processore: Intel Pentium III a 450 Mhz RAM: 256 Mb Dischi rigidi: 3, per un totale di 10,7 Gb. Da un pò di tempo ho inserito l'ultimo pezzo, che solo ora sono riuscito a far funzionare. Un controller Eide Promise Ultra 100 TX2. Bè... che volete che vi dica, mi piace! Tutto si è velocizzato, tanto per dirne una i tempi di avvio e arresto del pc si sono più che dimezzati. Ci ho preso gusto, tanto è vero che mi è venuta l'idea di comprarne uno, ovviamente SATA anche per l'altro pc. I cui componenti sono: Scheda madre AsRock K7VT2 Processore: AMD Duron a 1,3 Gb RAM: 512 Mb Disco rigido: Maxtor DiamondMax Plus 9 da 80 Gb. Domanda: quanto mi costerebbe un controller decente non da server ovviamente, ma neppure una schifezza, sia con 2 che con 4 controller? Alla probabile osservazione che potreste fare "Ma qui non ci sono componenti SATA", rispondo che insieme al controller arriverebbe anche il primo, il masterizzatore. Sono completamente a digiuno sui controller, consigli, dritte e qualsiasi altra cosa da dirmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
E' arrivato il masterizzatore.
Quote:
Ovviamente è un PATA, e altrettanto ovviamente ho spostato il controller Promise sul PC principale. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.