Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 12:50   #1
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Nuove immagini di Drake's Fortune...

Very, very impressive
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:53   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Mi piace peccato solo per la grafica un pò sporca, ma neanche più di tanto, forse è meglio così.
Old 13-04-2007, 13:29   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
sembra carino ma se il personaggio ha avuto un restyling allora la seconda terza e quarta foto sono vecchie
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:34   #4
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
ma sul geneere che mi potete dire? è più fps oppure più sull'avventuroso/action? Spero non sia l'ennesimo fps!
Old 13-04-2007, 14:01   #5
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
ma sul geneere che mi potete dire? è più fps oppure più sull'avventuroso/action? Spero non sia l'ennesimo fps!
Dovrebbe essere piu' la seconda opzione, avevo letto qualcosa in passato e sembrerebbe un gioco interessante. Poi bisognerà vedere la trama. ( non vorrei fosse il Tomb Rider al maschile )
Old 13-04-2007, 14:10   #6
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
Molto bello.

ps3 sarà graficamente inferiore forse, ma tra il sixaxis e il cell ho la sensazione che giochi come heavenly sword avranno un gameplay molto particolare.

ad esempio per ratchet & clank useranno il cell per rendere l'effetto delle armi ancor più devastante, con mille cose che volano in aria, oppure in HS verranno usati cell e sixaxis per controllare il getto del cannone con il sensore di movimento.

insomma, la ps3 sembra quasi stare a metà tra un wii e una 360

Ultima modifica di BTinside : 13-04-2007 alle 14:14.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 14:19   #7
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Molto bello.

ps3 sarà graficamente inferiore forse,

Hai detto bene 'forse', anche perchè secondo me la differenza in questo momento la fanno i giochi, che non sono ancora al top.
Old 13-04-2007, 15:07   #8
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Boh invece a me graficamente non sembra nulla di stratosferico, per quel poco che si vede da queste immagini, tuttavia sotto questo aspetto il team di sviluppo è una mezza garanzia. Ho l'impressione che il gioco sia ancora piuttosto indietro, vediamo più avanti.
Old 13-04-2007, 15:16   #9
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

diciamo che non è nulla di stratosferico tecnicamente, ma artisticamente è molto bello.

ma neanche poi tanto, guarda le ombre e l'illuminazione particolare della pianta a sinistra. Anche l'acqua è resa bene.
Old 13-04-2007, 15:38   #10
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Beh il discorso artistico va molto a gusti, secondo me il protagonista "nun se pò vedè"
Anche alcune texture e certe scelte di colori non mi sembrano il massimo, però ripeto che Naughty Dog non è proprio l'ultima arrivata, è sicuramente un titolo da tenere d'occhio.
Old 13-04-2007, 15:41   #11
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

a me son sempre piaciuti i titoli di naughty dog. Credo che facciano parte di quelle SH occidentali che curano molto il gameplay dei proprio giochi. A partire da Crash Bandicoot fino ai vari Jak & Daxter.

Sono inglesi tra l'altro...
Old 13-04-2007, 16:34   #12
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
a me son sempre piaciuti i titoli di naughty dog. Credo che facciano parte di quelle SH occidentali che curano molto il gameplay dei proprio giochi. A partire da Crash Bandicoot fino ai vari Jak & Daxter.

Sono inglesi tra l'altro...
ah, io credevo fossero americani
Old 13-04-2007, 16:44   #13
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Cavolo... quanto vorrei rigiocare i primi (e ripeto, i primi) Crash Bandicoot e Jak & Daxter... magari presi direttamente dal PS Store con grafica HD e caricamenti ridotti a 0

Per quanto riguarda questo Drake's Fortune... ho guardato il video e qualcosa non mi quadra, non so se la grafica, il tipo di gioco o l'ambientazione. O magari era vecchio il video ed erano i primi passi nella PS3. Comunque confido nei Naughty, ricordo come fecero diventare il loro peramele mascotte grazie all'originalità e alla giocabilità di Crash. Speriamo
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:45   #14
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Molto bella l'ambientazione!!!
Spettacolare!
Old 13-04-2007, 16:45   #15
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

mi fai venire il dubbio..

Una volta, su GameNetwork (canale satellitare di stream), vidi l'intervista al tizio dei N.D. su Jak & Daxter e ricordo chiaramente fosse inglese.

Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi
ah, io credevo fossero americani

edit : sono americani
Quote:
We're a smallish pack of programmers, artists, designers, and the like, striving to make video gaming more interesting one title at a time. You can pick your favorite Naughty Dog out in the Kennel, but keep your fingers out of the cages… we bite!

In 2001 Naughty Dog became a wholly owned subsidiary of Sony Computer Entertainment, publisher of the Crash series, and creators of the Psone, PlayStation2, PSP and the much anticipated PS3. You might think that this has tamed us… but you’d be wrong.

We sometimes claim to have started in 1986. But, in all honesty, back then we were working on garage titles. In reality, things got started in 1994 when we began working on the Crash Bandicoot Series. The four Crash titles, all for the PSone, have sold over 22 million copies internationally, making us last generation’s most successful US video game developer.

Ultima modifica di BTinside : 13-04-2007 alle 16:50.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:47   #16
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
Cavolo... quanto vorrei rigiocare i primi (e ripeto, i primi) Crash Bandicoot e Jak & Daxter... magari presi direttamente dal PS Store con grafica HD e caricamenti ridotti a 0
Old 13-04-2007, 19:50   #17
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:

edit : sono americani
E io edito il tuo edit

La societa' e' americana, ma mi pare di aver capito che diversi programmatori sono inglesi
Old 13-04-2007, 19:57   #18
lesilent
Senior Member

L'Avatar di lesilent

Iscritto dal: Nov 2006
ecco..già questo potrebbe essere un titolo da tenere d'occhio..

altro che draghi volanti

lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 19:58   #19
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
ecco..già questo potrebbe essere un titolo da tenere d'occhio..

altro che draghi volanti

Io sono attratto tantissimo da LAIR, altroche', soprattutto perche' dietro ci lavorano gli autori di Turrican (respect dal punto di vista della giocabilita') e di Rogue Squadroon (respect dal punto di vista della grafica)

E comunque devi sapere che io nella mia vita precedente ero un draghetto
Old 13-04-2007, 21:23   #20
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
diciamo che non è nulla di stratosferico tecnicamente, ma artisticamente è molto bello.

ma neanche poi tanto, guarda le ombre e l'illuminazione particolare della pianta a sinistra. Anche l'acqua è resa bene.

a me sinceramente non dispiace... pure graficamente mi sembra veramente ottimo...

più che altro mi incuriosisce sapere se i movimenti del personaggio e la fisica in generale del gioco sono come nel video visto tempo fà..... (la vedo dura..) sarebbe un ottimo passo in avanti ... visto che da questo punto di vista vedo molta penuria di titoli
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian