|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
DVD vergini e CD vergini
Sono curioso dei vostri pareri su CD/DVD vergini, per esempio PRINCO DVD mi trovo molto bene, fin'ora non ho problema con PRINCO, per momento ho intenzionato di comprare dei VERBATIM, e vorrei tanto che qualcuno mi dica qualcosa di cd/dvd vergini, non credo che siano illegali perchè possiamo parlare solo della qualità costruttiva, prestazioni ecc...
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
P.S.: cerca di far pace con l'italiano!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]() cmq ho pensato tante volte che TDK e Verbatim sono ottimi dvd vergini ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: più Africa che Italia
|
TDK e Verbatim danno sicuramente migliori garanzie di durata. I TDK però non si trovano tanto facilmente, mentre i Verbatim sono più diffusi e, spesso, hanno anche dei prezzi più abbordabili.
All'inizio anch'io ho usato dei DVD Princo. Alcuni sono diventati illeggibili dopo pochi mesi, altri a distanza di circa un anno. Mi stupisco del fatto che si vendano ancora...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Prov Reggio Calabria
|
Sempre e solo verbatim da anni!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
verbatim tutta la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, ma ci sono verbatim e verbatim!
Non tutti i Verbatim sono buoni. Occhio a non farsi ingannare dal nome. Io personalmente trovo pessimi i datalife e i printabili, ottimi gli advanced AZO. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.