|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema all'avvio di windows XP
salve a tutti ragazzi...sn nuovo di kui e vi volevo kiedere se potevate darmi dei consigli...
allora dopo ke ho formattato il pc(a gennaio)kuando l'accendo c'è sempre l'avvviso dv mi dice ke modalità scegliere x fare partire il pc...ma è 5 mesi ke ogni mi spunta!!!! konsiglio x togliere kuesta cosa??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sistema e drivers tutti aggiornatissimi,intanto?
p.s...che Italiano... ![]() ![]() Benvenuto nel Forum Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 11-05-2007 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
che ti colleghi col cellulare? ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
kmq si mi spunta ke è stato kiuso in modo errato ma lo skan disc dv lo trovo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fai tasto destro e proprietà sopra il disco locale c:, nella scheda strumenti c'è lo scandisk. Fallo e poi fai un riavvio o lo spegni e lo riaccendi e vedi se ti appare di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Non mi chiamo Angelo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
A questo punto fai una cosa: vai su pannello di controllo, sistema, scheda avanzate, impostazioni di avvio e ripristino e togli la spunta su visualizza opzioni di ripristino. E dai l'ok.
Poi postami qui il contenuto del file C:\boot.ini Lo scandisk l'hai fatto mettendo la spunta per correggere i problemi e quindi riavviando giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ecco ill boot [boot loader] timeout=0 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ah una cosa ma il problema persiste ancora anke se ho levato le cose dall'impostazione di avvio e ripristino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Si vede che ogni volta che si sta per chiudere xp avviene qualche errore e all'avvio da quel messaggio: devi provare una cosa... prima di spegnere il pc con la classica procedura, termina tutte le applicazioni che non sono di windows e poi arresti il sistema per vedere se all'accensione da ancora errore. Ci sarà un processo che al momento dell'arresto di sistema da un errore e chiude forzatamente windows. Se terminando tutte le applicazioni manualmente dal task manager l'errore non appare più dobbiamo capire quale processo è quindi dovrai andare a tentativi.
Postami qui l'elenco dell'esecuzione automatica (start, esegui, msconfig, invio, scheda avvio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
non hai installato linux di recente, vero?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
si sará sconfigurato il driver della lingua
![]() tutto regolare ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ci saranno i driver aggiornati??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.