|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19823.html
Una serie speciale di telefoni Sharp e Samsung accompagna la sposorizzazione del team anglo-tedesco da parte di Vodafone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Lo Sharp è veramente bello, sobrio, elegante e poco ingombrante. Non è molto ricco di tecnologia, ma come entry level è sicuramente ottimo (però il prezzo non penso che sia sulla stessa linea...)
Il Samsung invece è un ottimo concentrato di tecnologia. Eccellente fotocamera e buonissima dotazione. Sicuramente costerà parecchio. Fantastico il design con la tastiera a scomparsa. Riprende lo stile dei Nokia ma ne ammorbidisce le forme.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
esteticamente sono proprio brutti, si salva solo il samsung...il primo poi è orrendo...il tutto secondo me
![]() ma Vodafone non era sponsor Ferrari?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
vodafone sponsorizzava la ferrari, ma qui è McLaren che sposorizza Vodafone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Da quest'anno Vodafone non é piú sponsor Ferrari.
Infatti é diventata main sponsor nonché proprietaria della scuderia McLaren mercedes acquisendo se non sbaglio il 30% delle azioni... Se vedete le immagini della nuova McLaren si nota come si sia "arrossita"... per via del nuovo sponsor... Forse pensano che per vincere basta cambiar colore? Cmq a me il samsung piace.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Speriamo che questi telefonini non esplodano dopo 300Km facendo una fumata bianco-azzurrina
![]() "Maledizione è saltata la bancata di destra della SIM !!!" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
A dire il vero, le McLaren spesso hanno fumato ben prima di 300 km (che vorrebbe dire essere quasi giunti al traguardo). Nel 2005 si facevano le scommesse sul giro in cui Raikkonen si sarebbe ritirato...
![]() (In seguito si capì che si trattava di un difetto strutturale che faceva mancare l'apporto del ripescaggio dell'olio in condizioni particolari di accelerazione laterale, se non ricordo male.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quest'anno Vodafone sponsorizza la Mclaren.
Invece la Ferrari è sponsorizzata da Alice (Telecom Italia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
telefoni che già esistono ma pesanemente presonalizzati sia esteriormente che interiormente! Chissà accesei che belli cn il brand vodacess!!! assolutamente da nn comprare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aaaaargh
IMHO: oribbili !!!!
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciao Sèvero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
oltre che brutti esteticamente, non mi sembra abbiano queste fantastiche caratteristiche! oltre i colori della scuderia... bah non mi piacciono!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pur di vendere...... che roba!! ma almeno avessero fatto dei modelli innovativi, ad esempio da fare concorrenza alla serie N di Nokia...
questi fanno concorrenza al massimo a telefoni di 2 anni fa.. beh, altro hardware nel dimenticatoio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Scusate se vado leggermente OT, ma perchè perdono tempo a fare queste vaccate? Offreno telefoni inutili con funzioni inutili quando dovrebbero spendere risorse per attirare il pubblico con offerte vere, anzichè con specchietti per i polli come questi...
![]() Io il cellulare lo uso solo per ricevere gli sms della carta di credito, farò si e no 5 € di traffico l'anno, però recentemente mi è capitato di andare a vedere le varie offerte ricaricabili per un familiare e son rimasto allibito dalle schifezze che ho visto! ![]() - siti con una usabilità da mal di testa - tariffe apparentemente vantaggiose che però rivelano tutti i retroscena solo andando a navigare nella sotto-sotto-sotto-sotto-pagina, svelando condizioni da furto con scasso... - offerte incomprensibili, Vodafone in particolare... cose del tipo "Se ricarichi 10 € ti faccio la tariffa X, se ricarichi 20 € la tariffa Y, se ricarichi sopra i 50 € tariffa Z, ma solo per TOT minuti a chiamata, per un totale di TOT1 minuti totali oppure per un traffico di TOT2 €, altrimenti ti applico la tariffa J per un TOT4 minuti e solo se la luna è in fase calante... se è crescente la tariffa sale di TOT% e sempre a patto che l'inflazione sia al di sotto della TOT% annua lorda in rapporto a PIL della Kamchatka del sud..." MA STIAMO SCHERZANDO?!?!? Uno prima di fare una chiamata deve crearsi un algoritmo per calcolare una stima della spesa... ![]() Alla fine ho scelto l'unico operatore con tariffe chiare, Wind...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
molto bello il 770Sh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
OT mode on
Bravo Tasslehoff, ottima scelta.. con Wind il risparmio è tangibile, non ti obbliga a vincoli assurdi e non ha più nulla da invidiare come copertura agli altri gestori... OT mode off Direi che è normale fare uscire questi cellulari brandizzati, dimenticate che l'80% dei cellulari è venduto per inseguire l'estetica e la moda del momento, cioè insomma.. sono fescion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
A me questi telefoni non dicono nulla.
@Faber80 Ma un telefonino non basta che telefoni e mandi SMS per avere esaurito la sua utilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il samsung si salva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
si ricordi bene, più che altro però era una questione aerodinamica: il buon Adrian Newey aveva disegnata una macchina fantastica, ma talmente tirata che il motore, per starci doveva essere posizionato talmente in basso che le pompe dell'olio non riuscivano a far ricircolare l'olio in maniera soddisfacente e così il motore si rompeva. Alla fine hanno praticamente ridisegnato la macchina in modo da poter alzare un pò il motore. fine ot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mo viva la feraaari!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.