|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
indeciso su upgrade a p4 3.4 E E
ciao il mio dubbio è questo, volendo aggiornare il pc in sign ma non avendo intenzionare di passare ad una piattaforma coreduo e pci express perchè spenderei troppo ,ho appena comprato usata una 7800gs e adesso volevo cambiare il procio
ho trovato sulla baia un p4 3.4 extreme edition che verrebbe a costare sui 140 euro, dite che vale la pena cambiare il mio 3 giga northwood con quella cpu? riuscirà a salire un po'? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
bè guarda... tra un pentium 4 3000mhz northwood e un pentium 4 3400mhz ee sicuramente un briciolo di differenza c'è, ma un bricolo resta.
140 euro per un pentium 4 adesso non li spenderei mai, dato che per lo stesso prezzo prendo un core duo di fascia bassa... e tenendo conto 1) dei prezzi che caleranno 2) del vantaggio minimo di comprare un'altro pentium 4 ti consiglierei di tenerti i soldi e tenere lo stesso processore, che tanto non farà la differenza finchè non cambi architettura passando a un core duo. il gioco non vale la candela con un'altro pentium 4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
grazie del consiglio
avevo pensato di cambiare architettura ma avrei dovuto spendere sugli 800/1000 euro per prendere tutto quello che avrei voluto, quindi quello era solo un ripiego per rendere il pc un po' + performante, ma se mi dici che non cambia niente, lascio perdere. grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
quoto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.