|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
domanda scontata ma...sempre utile cosa acquisto??
devo comprare il portatile ma...la scelta è infinita..avevo visto:
l'Aspire 5920G-302G20N che non mi sembra male..magari qualcuno che l'ha provato..che mi sa dire come vanno..hanno sempre problemi con le assistenze?? oppure anche qualche dell tipo xps-m1330 l'msi gx700 sicuramente non voglio uno schermo superiore ai 15" e 12 mi sembra troppo poco...una misura intermedia 14/15"...sicuramente un t7xxx (7100->7700) 1 gb ddr2 il disco non importa ed una buona vga...che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Lasciando da parte, per un momento, la questione della marca, che sembra legata, spesso, esclusivamente a preferenze assolutamente personali e, pertanto, opinabili, mi permetto di suggerirti, se il portatile lo porterai spesso (o sempre) con te, di orientarti su un 14".
Io li ho avuti praticamente di tutte le dimensioni: 17", 15", 14" e 12", ma il mio preferito, per l'ottimo compromesso tra ingombro, portabilità e leggibilità dello schermo senza affaticarsi eccessivamente, rimane sempre il 14", come quello dal quale sto scrivendo ora! |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si ma infatti ero orientato sui 14/15 " dato che dovrei portarlo in giro dopo apparte l'ingombro anche il peso inizia a farsi sentire..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo me dipende sempre da cosa uno deve farci, perchè io che devo disegnare al computer detesto monitor inferiori al 15.4 wide, il 17 per me è l' ideale (msi gx700) però se per te il peso e la trasportabilità sono più importanti io trovo che l' acer sia un buon compromesso, anche come prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
non so l'unica cosa di cui ho paura comprando un acer è l'assistenza (che non è un discorso secondario)...ho sentito gente che si è trovata malissimo...spero che abbiano risolto magari degli eventuali ritardi...altri portatitli con queste caratteristiche? avete da consigliarmene qualcuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
help help help
non riesco a trovare info su questo modello trovato da computer disc* a 1099 € ASUS z53sv-ap112c |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.