Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 13:39   #1
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
domanda scontata ma...sempre utile cosa acquisto??

devo comprare il portatile ma...la scelta è infinita..avevo visto:

l'Aspire 5920G-302G20N che non mi sembra male..magari qualcuno che l'ha provato..che mi sa dire come vanno..hanno sempre problemi con le assistenze??

oppure anche qualche dell tipo xps-m1330

l'msi gx700

sicuramente non voglio uno schermo superiore ai 15" e 12 mi sembra troppo poco...una misura intermedia 14/15"...sicuramente un t7xxx (7100->7700) 1 gb ddr2 il disco non importa ed una buona vga...che dite?
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 15:39   #2
markk0

Lasciando da parte, per un momento, la questione della marca, che sembra legata, spesso, esclusivamente a preferenze assolutamente personali e, pertanto, opinabili, mi permetto di suggerirti, se il portatile lo porterai spesso (o sempre) con te, di orientarti su un 14".

Io li ho avuti praticamente di tutte le dimensioni: 17", 15", 14" e 12", ma il mio preferito, per l'ottimo compromesso tra ingombro, portabilità e leggibilità dello schermo senza affaticarsi eccessivamente, rimane sempre il 14", come quello dal quale sto scrivendo ora!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 19:46   #3
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

si ma infatti ero orientato sui 14/15 " dato che dovrei portarlo in giro dopo apparte l'ingombro anche il peso inizia a farsi sentire..
Old 30-06-2007, 09:59   #4
mafia124
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Secondo me dipende sempre da cosa uno deve farci, perchè io che devo disegnare al computer detesto monitor inferiori al 15.4 wide, il 17 per me è l' ideale (msi gx700) però se per te il peso e la trasportabilità sono più importanti io trovo che l' acer sia un buon compromesso, anche come prezzo!
mafia124 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:06   #5
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

non so l'unica cosa di cui ho paura comprando un acer è l'assistenza (che non è un discorso secondario)...ho sentito gente che si è trovata malissimo...spero che abbiano risolto magari degli eventuali ritardi...altri portatitli con queste caratteristiche? avete da consigliarmene qualcuno?
Old 05-07-2007, 09:32   #6
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

help help help

non riesco a trovare info su questo modello trovato da computer disc* a 1099 €

ASUS z53sv-ap112c
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP