|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ho fatto il ring.... in macchina
Che roba il nordschliefe..... finchè non lo si prova di persona non ci si crede.
Due giri ad andatura turistica (penso sui 13 o 14 minuti, non ho tenuto il conto) sulla mondeo 2.0 (che non è stata strapazzata perchè ha dovuto riportarmi a Sanremo ![]() Il tratto di strada più folle che io abbia mai percorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
prima o poi ci vado, me possino cecamme!
![]() pero' con un mezzo serio moto o macchina che sia altrimenti rosico e non me diverto e sto da capo a 12! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ci sono andato con M3 del mio amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quanto costa un giro?!?
rosico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
info info!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
costa 8 euri a giro.. devi solo vedere quando è aperto.
Io ci dovevo andare in gita un paio di anni fa (ero a 250km di distanza), ma poi mi saltò il programma ![]() L'avvertenza è sempre ella di girarci come fosse una strada, non una pista.. e di tenere d'occhio lo specchietto per agevolare i sorpassi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi servirebbe anche qualche info in piu'.. tipo... che caxxo è il ring?
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://it.wikipedia.org/wiki/N%C3%BCrburgring
Quella che si intende in questo thread è la vecchia parte a circolazione turistica, la Nordschleife. Sul tubo si trovano un sacco di video di cameracar su questo tracciato. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 04-05-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
QUEL RING????????????????????
![]() tutto chiaro allora ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Una delle piste più famose d'Europa. http://it.wikipedia.org/wiki/N%C3%BCrburgring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sante parole.. purtroppo quella non è una "pista"..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
l'asfalto com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ben tenuto.... non molto diverso dalle autostrade tedesche (tranne per tutte le scritte e i disegni
![]() Cmq costa 19€ a giro e c'è gente di ogni tipo: dall'esperto con lancia delta integrale preparata e abbonamento annuale ai vecchi con mercedes che appena comprata la macchina vengono sul nurburgring per battezzarla (e attaccare sul paraurti dietro l'etichetta col tracciato del ring ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In moto non ci andrei (farsi prendere la foga è facilissimo e sbattere li non è piacevole..) ma, in auto si ![]() ![]() ![]() Mi limito a GTR 2....per ora... ![]() ![]() ![]() ![]() Giusto pochi gg fa Nick Heidfeild ci ha girato con la BMw da f1 dell'anno scorso (3 giri a scopo pubblicitario)...ma che libidine a vederlo (in video) Poi con la 24 H raggiungono il massimo: amatori, prof, tutti assieme appasionatamente ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 05-05-2007 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che fosse qualcos'altro qui in italia! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in generale girare su un circuito, soprattutto quelli più famosi, è una sensazione unica. io mi son fatto sia imola che misano e il mugello. che ovviamente impallidiscono di fianco al ring, ma trasmettono, anche ad andatura tranquilla su auto normali qualcosa di speciale. poi i cordoli così alti ti chiedi come cascpio facciano a prenderli a certe velocità. cmq anche io spero di riuscire ad andarci prima o poi.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Gran bella pista ora come ora ci corro con GT4 su PS2
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
La macchina deve essere da competizione e adeguata alle norme fia da turismo immagino (rollbar, sedili, estintore,alleggerita, assetto, gomme...qualche mecca, una o due gnocche e magari un compagno per fare i turni di guida) e ci vuole comunque la licenza di pilota, amatore del tipo: sai quelli nelle cronoscalate con macchine d'epoca o comunque un pò anziane (205,103, clio r5T e via discorrendo)... ![]() Cerca sul tubo 24 Rennen o Renhen...non ricordo..o più semplicemente 24 ore Nurburgring ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() lo so bene che con una scassomobile stile le mercedes dei marocchini non mi fanno partecipare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.