|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sleeving
Ragazzi, ho appena comprato uno sleeving kit, dopo aver staccato i molex, mi sono messo di santa pazienza con il phon a palla, a scaldare i cavi quelli di nylon per intenderci, ma di ritirarsi non ne vogliono sapere, la mia domanda è qst: si ritirano anche i cavi di nylon, oppure solo quelli di gomma\guaina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modding land
|
quelli che non sono a treccina sono le guaine!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
si ritirano solo le guaine (quelle che sembrano di gomma!). Le calze (i fili intrecciati) restano giustamente così come sono!
![]() Ah, per la cronaca: il phon ce la fa benissimo a stringere le guaine! (c'è chi sostiene di no!) ![]()
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto chiaro...tnk
![]() Il nylon sarà anche statico e non si ritira, ma fà la sua porca figura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto in pieno che fa una porca figura! ![]()
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi,scusatemi, ma come faccio a smontare il super molex dei cavi di alimentazione della scheda madre?
Non hanno le linguette come gli atri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non so di preciso perchè devo ancora farlo però credo che si smonti con l'arnese quello con con le 2 punte (cioè non quello con i 2 cerchietti!)...
metto una foto che è meglio: ![]() quello più in basso dei due! oppure con un ago e tanta pazienza! ah... mi raccomando, rispetta l'ordine dei cavi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ecco, ma non avendo quell'arnese, gli altri li ho smontati con ago e forbicine, facendo rientrare le linguette, per questo cosa devo fare, volendo scegliere un metodo alternativo? Non hanno linguette...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.