|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema con windows xp sp2
premetto che è una piccolezza che però non riesco a sistemare...
allora nel menu start di windows, in alto, c'è lo spazio riservato alle icone del browser internet e del client di posta...se non c'è installato niente compare scritto internet o posta elettronica, mentre se c'è associato il programma come può essere internet explorer o outlook ci sarà scritto internet difianco all'icona e sotto in grigino come se fosse un sottotitolo il nome del programma, nel caso dell'esempio internet explorer; e uguale con la posta. ora io avevo installato mozilla poi lo disinstallato e mi è rimasta l'icona di internet senza il programma associato. per sbaglio poi ho rimosso dall'elenco quella voce e adesso mi compare solo l'icona posta e non più internet e anche se gli trascino internet explorer mi crea l'icona con nome internet explorer e non più come prima con nome internet e sottotitolo internet explorer. come posso fare a farmi comparire questo che sto spiegando? certo deve essere una banalità, a spiegarlo un po' meno però come si fa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
non lo so ma prova sposta il file di esescuzione facendo una copia e non il collegamento dentro a quel menù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fai clic destro sulla taskbar e scegli "Proprietà". Poi vai alla scheda "Menù di Avvio" e scegli "Personalizza". In basso, puoi scegliere quale programma mostrare sulla taskbar per internet e posta (se la casella "Internet" è disabilitata, abilitala).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie infinite incipit1970...risolto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.