|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[NA][Scambio con PS3] Xbox 360 + TANTISSIMI accessori
Premessa:
Non smembro e scambio con con Play Station 3 SENZA alcun conguaglio da parte mia. E' una scelta azzardata perchè purtroppo per problemi di linea non posso giocare online. Nel caso di vendita, potrei dare via tutto il blocco a 410 euro se interessati. Priorità scambio a mano. Accetto postepay e spedisco come volete. Consolle: - Xbox 360 imballata, con scontrino di novembre 2006 di 300 euro, senza un graffio, mai avuto problemi, mai mandata in assistenza, mai visto nessun led rosso, è nel suo imballo originale. - Firmware per leggere i vostri backup, uno degli ultimi montati. Giochi: - Splinter Cell Double Agent perfetto con custodia e libretto Accessori: - Hard Disk 20gb con ancora un pò di abbonamento disponibile, mappe nuove di gears of war di oggi (pagate 10 euro) e le vecchie, Worms (pagato 10 euro), tante demo, trailers e ancora 400 MP! - Joypad Wireless Microsoft perfetto - Telecomando Wireless Microsoft - Caricatore + batteria per il joypad Microsoft - Cuffie con filo Microsoft per 360, con regolatore audio e disattivazione microfono - Cavo Composito IMBALLATO Microsoft (per televisori HD e normali con levetta di scelta) - Cavo Vga per schermi LCD e ovviamente schermi per computer - Cavo SCART per televisioni rtc normali Microsoft - Un altro cavo per televisioni normali Microsoft, senza levetta - Cavo Ethern per giocare online - Alimentatore Microsoft e libretti di istruzioni vari mi sa di aver scritto tutto, se dimentico qualcosa aggiungerò. Scrivete, per favore, SOLO se interessati. Dò fiducia e pretendo massima fiducia! Bye Ultima modifica di phantom101 : 10-05-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunto il telecomando, avevo dimenticato
![]() comunque ragazzi valuto offerte per la vendita bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
senti sarei interessato al solo cavo vga opure auno dei 2 cavi x tv normali(ammesso ke siano scart) sono di napoli fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
semmai sarei interessato all Hard Disk
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao di ke parte di napoli 6?????? senti sarei interessato solo alla console + pad wireless.....hard disk.....e cavo ethernet....a qunto me la faresti????? io sono di napoli quindi nel caso scambieremmo a mano ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi non smembro mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tutto disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.