|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problema lettore mp3
Ciao a tutti, ho estremo bisogno di un aiuto!
Ho acquistato un lettore mp3 della akai, modello ak828. Il problema è che sono precaricate dele canzoni che non riesco a cancellare e anche collegandolo al pc questi file non mi appaiono. Smanettando su google ho visto che forse poteva trattarsi di una partizione della memoria che volutamente è nascosta agli utenti. qualcuno ne sa qualcosa di più o ha delle idee per risolvere il problema? Magari esiste qualche programma che riesce a rivelare queste partizioni nascoste e a modificarle a piacimento, non so. Per favore aiuto!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mmmh..non sò potresti provare con gparted..la distro linux per la gestione delle partizioni, la masterizzi su cd e lo fai partire dal boot dovrebbe vedereti tutte le partizioni del disco anche le nascoste, a quel punto la puoi eliminare sempre che non sia essenziale per il funzionamento del dispositivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Alex_laudo,anch'io ho lo stesso problema
![]() volevo chiederti se con quel programma eri riuscito a risolvere il problema... Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.