|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21102.html
Un video con personaggi legati alla galassia Microsoft mostra un nuovo modello di telefono a tre petali. Verità o fake? al momento è difficile stabilirlo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dal nome... un fallimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Mammamia è qualcosa di orrendo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ci credo è uno scherzo :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
non può essere vero qualcosa così scandaloso!
SPERO nel fake ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ahuahuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahauah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
L'idea imho non è poi così malvagia, solo che già il motorola a rotazione è stato un fallimento. Questo lo seguirà credo (qualora venisse prodotto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
E' un fake dai, si vede lontano un miglio.Non tanto per quanto riguarda il video che e' fatto bene.Guardate quando fanno vedere il tasto senza scritto il numero 1!E' logico che no nci capirebbe nulla nessuno.Ed anche il gioco simil arkanoid a tre, la pallina va dove vuole e non viene mai intercettata.Anche il fatto che fanno vedere il cellulare usato a mo di shuriken.Quale casa sarebbe cosi' folle da far vedere il suo prodotto lanciato contro un altra persona???.Eppoi dai, anche quando c'e il tipo che usa il cellulare per parlare.....e' ridicolo.NOn ho una grande stima di Ms, ma no penso sia cosi' folle!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io lo trovo favoloso, qualcosa di davvero diverso. Sicuramente nn verà mai realizzato ma l'idea mi sembra ottima!
L'avesse fatto apple scommetto che molti griderebbero già al miracolo!!! Ultima modifica di zephyr83 : 09-05-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
doppio
Ultima modifica di zephyr83 : 09-05-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma ci si mettono d'impegno per tirare fuori certe cavolate??????
prima il fallimentare Zune.... ora sto coso.... se gli danno una forma giusta lo si può usare come boomerang..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
ci prendono per il cxxo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma dai... non sapete copiare? OFONE, non oPhone
Cmq rigorosamente Fake, MS ha recentemente detto di non essere interessata a questa roba, poi nel video se li lanciano pure... bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() ![]() ![]() Ma dai, non può essere vero! ![]() ![]() E' impossibile usare un telefono del genere, dai.... sembra più una cosa da 007... o un moderno shuriken per i ninja del nuovo millennio... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
MA dai ragazzi!!! è una bufala colossale!!!!!! togliete la notizia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Fake e fatto benissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
microzozz... sempre la solita...
bè io non mi stupisco... visto l' ultimo sistema operativo, stanno solo seguendo la stessa orribile/imbarazzante strada....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che brutto!!!
PS: non mi piace neanche l'iPhone, non lo dico perchè microsoft.. è da vedere che è proprio brutto -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
che razza di senso dell'umorismo avete? non capite che è uno scherzo per ridere?
la prossima volta faranno passare una scritta in sovraimpressione che recita "questo che vedete è uno scherzo, ridete...aspetta.... aspetta.... aspetta ancora.... ORA!" cosi riderete anche voi... solo io lo trovo divertente e autoironico? just change ClientRect with ClientCircle and Rect with Circle in the code mi ha divelto alla fine secondo me come concept non è neanche cosi male: più piccolo sempre circolare con 3 petali sarebbe molto carino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.