Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2007, 20:59   #1
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
cbr 125

ciao a tutti, volevo sapere, magari dai possessori di questo 125 (o da chi ne sa qlks) quanto fa di vel max il cbr 125?? esiste un ripotenziamento come esiste x le mito e le rs 125??
risp presto grazie
Old 07-05-2007, 11:08   #2
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
è 4 tempi, quindi non ha un kit di ripotenziamento e come velocità max fa sui 120/125
di ciclistica non è una buona moto
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 11:48   #3
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo sapere, magari dai possessori di questo 125 (o da chi ne sa qlks) quanto fa di vel max il cbr 125?? esiste un ripotenziamento come esiste x le mito e le rs 125??
risp presto grazie
Ciao, il fratello di un mio amico aveva acquistato un CBR125 ed ho avuto modo di guidarlo...io ho visto i 135 indicati (magari lo strumento è ottimista...Gianni!)...diciamo che verisimilmente farà 120-125 se è vero che un SH 150 con qualche cavallo in più ma molta più resistenza aerodinamica raggiung i 115 effettivi.
Ripotenziamento "ufficiale" (diciamo Kit Honda) non dovrebbe esistere...certo volendo spendere soldi su quella "moto", qualcosa si può sempre fare (il simpatico signor Polini e/o Malossi possono darti una mano...almeno credo)
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 11:51   #4
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Aggiungo che non sono sicuro si aver tirato al max il motore, semplicemente perchè a quelle velocità il CBR 125 non offre una grande sensazione di sicurezza ( un RS 125 sembra molto più stabile) per via delle ruotine...cavolo dietro monta una 100
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Old 07-05-2007, 12:21   #5
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Ciao, il fratello di un mio amico aveva acquistato un CBR125 ed ho avuto modo di guidarlo...io ho visto i 135 indicati (magari lo strumento è ottimista...Gianni!)...diciamo che verisimilmente farà 120-125 se è vero che un SH 150 con qualche cavallo in più ma molta più resistenza aerodinamica raggiung i 115 effettivi.
Ripotenziamento "ufficiale" (diciamo Kit Honda) non dovrebbe esistere...certo volendo spendere soldi su quella "moto", qualcosa si può sempre fare (il simpatico signor Polini e/o Malossi possono darti una mano...almeno credo)
si ma se inizi a spendere soldi tanto vale prendere un rs o mito
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
Old 07-05-2007, 12:55   #6
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Aggiungo che non sono sicuro si aver tirato al max il motore, semplicemente perchè a quelle velocità il CBR 125 non offre una grande sensazione di sicurezza ( un RS 125 sembra molto più stabile) per via delle ruotine...cavolo dietro monta una 100

anche quelle dei 125 da gp sono picolissime di gomme , ma viaggiano da paura , forse non è questo il problema , cmq 2 tempi rulez .
Old 07-05-2007, 13:22   #7
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
anche quelle dei 125 da gp sono picolissime di gomme , ma viaggiano da paura , forse non è questo il problema , cmq 2 tempi rulez .
Sicuramente il problema non è quello...ma è anche quello.
Già l'Aprilia rs 125 dovrebbe montare una gomma un pò più larga (se non sbaglio 120 o 130) che dà un pò più sicurezza (almeno a me ha dato questa impressione) e permette di tirare un pò di più..ovvio poi che la larghezza della gomma non influenza la velocità di punta della moto
Old 07-05-2007, 13:24   #8
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
si ma se inizi a spendere soldi tanto vale prendere un rs o mito
Se è per questo secondo me è comunque meglio prendere un RS o un Mito già in partenza
Old 07-05-2007, 15:19   #9
Leonarth
Senior Member

Quote:
Se è per questo secondo me è comunque meglio prendere un RS o un Mito già in partenza
si ma rs e mito (io ho un' rs da poco cm prima moto) sono mooltp difficili e scomode da guidare x ki nn ha esperienza cm me,,, inf stavo pensando di passare a cbr...
Old 07-05-2007, 15:35   #10
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
si ma rs e mito (io ho un' rs da poco cm prima moto) sono mooltp difficili e scomode da guidare x ki nn ha esperienza cm me,,, inf stavo pensando di passare a cbr...
Io ti sconsiglierei di fare questo cambio...poi fai te
L' esperienza te la fai usando la moto
Old 07-05-2007, 16:27   #11
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
presi i 128 sabato sera scorso di ritorno a casa
mi ci sono voluti 2-3km lanciati per prenderli, ma la soddisfazione è stata enorme
scherzi a parte penso che il limite sia appunto sui 130-135 indicati, già io quasi a 130 nonostante fossi in carena, gas al massimo (e con un po di vento a favore ) la lancetta la vedevo bloccata
Old 07-05-2007, 16:45   #12
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Sicuramente il problema non è quello...ma è anche quello.
Già l'Aprilia rs 125 dovrebbe montare una gomma un pò più larga (se non sbaglio 120 o 130) che dà un pò più sicurezza (almeno a me ha dato questa impressione) e permette di tirare un pò di più..ovvio poi che la larghezza della gomma non influenza la velocità di punta della moto
l'aprilia 125 monta un 150, il cbr 125 non ci assomiglia nemmeno a una moto. Sulla ciclistica ci facciamo una bella x per il cbr. Il motore è indecente. 13 cv contro i 28 di mito e rs

Stai tranquillo cmq che l'rs e la mito sono facilissime da guidare perchè sono delle piume! Io la posizione non la trovo affatto stancante, ovviamente non è uno scooter (come il cbr 125)

Ultima modifica di Vash88 : 07-05-2007 alle 16:49.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 17:44   #13
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
l'aprilia 125 monta un 150, il cbr 125 non ci assomiglia nemmeno a una moto.
non offendiamo
Quote:
Sulla ciclistica ci facciamo una bella x per il cbr. Il motore è indecente. 13 cv contro i 28 di mito e rs
grazie al pesce, 2t contro 4t
parliamo dei consumi allora?
Quote:
ovviamente non è uno scooter (come il cbr 125)
posso assicurarti che il cbr non è assolutamente uno scooter, e nonostante le ruotine piccole fa la sua bella scena, credimi
Old 07-05-2007, 17:53   #14
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
non offendiamo

grazie al pesce, 2t contro 4t
parliamo dei consumi allora?

posso assicurarti che il cbr non è assolutamente uno scooter, e nonostante le ruotine piccole fa la sua bella scena, credimi
a me il rumore del cbr fa impazzire... ora nn so se è cosi di serie ma ho visto un cbr 125 con una marmittozza giannelli che faceva un rombo da paura
Old 07-05-2007, 17:54   #15
Leonarth
Senior Member

Quote:
l'aprilia 125 monta un 150, il cbr 125 non ci assomiglia nemmeno a una moto. Sulla ciclistica ci facciamo una bella x per il cbr. Il motore è indecente. 13 cv contro i 28 di mito e rs

Stai tranquillo cmq che l'rs e la mito sono facilissime da guidare perchè sono delle piume! Io la posizione non la trovo affatto stancante, ovviamente non è uno scooter (come il cbr 125)
x me l'rs è abb pesante... nel traffico intendo... sono 1.70x56 kg... la cbr è piu leggera e un po piu bassa vero?
Old 07-05-2007, 18:03   #16
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
se non ti trovi con l'rs non serve a niente passare al cbr, cambia genere!piuttosto prenditi un motard
io invece ho preso un enduro 125 quando volevo l'rs
e ora passo alla ninja600
Old 07-05-2007, 18:05   #17
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
x me l'rs è abb pesante... nel traffico intendo... sono 1.70x56 kg... la cbr è piu leggera e un po piu bassa vero?
hai il fisico perfetto per guidare una supersportiva!
comunque si la cbr sembra una bici, più leggera e più bassa... ma prenditi un motard allo stesso prezzo del cbr e nel traffico sarai il re

Ultima modifica di crashd : 07-05-2007 alle 18:08.
Old 07-05-2007, 18:10   #18
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
ma prenditi un motard allo stesso prezzo del cbr e nel traffico sarai il re
motard 125 a 3000€ cosa c'è? la yamaha xtx? poi mi sembra che sia costretto a scendere sui 50ini (scoreggini schifosini )
Old 07-05-2007, 18:30   #19
Leonarth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
motard 125 a 3000€ cosa c'è? la yamaha xtx? poi mi sembra che sia costretto a scendere sui 50ini (scoreggini schifosini )
lol beh mi sn sempre piaciuti i supermotard... mx125 aaaaaaaa (anke usati nn mi interessa) .. ho provato il 50ino supermotard di un mio amico (l'sx50 dell'aprilia) ma nn mi sentirei sicuro li xke sn basso!!!! ci tocco in punta! uff
Old 07-05-2007, 18:46   #20
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
No, ragazzi, il cbr 125 non è una moto, non ha un sound da supersportiva carenata, non ha le gomme da supersportiva carenata, non ha la ciclistica da supersportiva, non ha una carena decente, non ha la posizione carica da supersportiva, insomma, è un motore con quattro tubi di ferro addosso col cambio, niente di più.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian