|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Bo-Mo + Sped] Nokia e65 Tim un mese di vita
Ciao a tutti. Vendo come da titolo a 240 € il mio Nokia e65
Essendo passato al Tytn non me ne faccio più nulla. Il telefono è brand TIM ma NON RECA ALCUN LOGO. Colore Nero Ha circa un mese e mezzo di vita ma è almeno 2 settimane che non lo uso nemmeno più. Non è mai caduto e non ha mai dato problemi, salvo il qualche reset sporadico (si sa che cmq può capitare), ma al massimo 3-4 volte. Unico difetto che devo segnalare (ECCO PERCHè HO CALATO TANTO IL PREZZO) è che inspiegabilmente la parte della scocca vicino al sensore luminoso ha una leggera rientranza: ripeto che non mi è mai caduto e non ho la più pallida idea di come sia venuta, tra l'altro senza alcun graffio o botta. Il sensore funziona comunque perfettamente. Posso inviarvi foto in macro sperando che si veda, ma è una cosa che si nota dal vivo con i riflessi luminosi. Pagato 409 (o 419 ora non ricordo) con regolare scontrino ecc... Scusate le lievi imprecisioni ma sono fuori casa e non ricordo la precisa data d'acquisto. Comunque c'è un Thread in un altro forum che ho aperto subito dopo il giorno dell'acquisto. Posso mandare il link in PM Ovviamente allego tutto il contenuto della scatola, ma in caso di spedizione le condizioni sono queste: Pagamento anticipato: su questo Forum e su altro ho un ottima fama e al massimo vi darò le indicazioni per riconoscermi in Ebay dove ho feedback positivi al 100% Il pagamento avrà le spese di spedizione in aggiunta al prezzo del terminale. Quindi 240€ + S.S. Segnalo per correttezza che l'inserzione è pubblicata anche su altri forum. mi trovate al 331-2023033 Darò precedenza assoluta a chi scrive prima qualcosa sul forum, non mandatemi PM o sms se non avete segnalato l'interesse CIAOOOOOOOOO
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda!
damme info e foto del difetto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
interessato.
ti può interessare uno scambio con un nokia E61? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
salve ragazzi.
Per le foto mandatemi in pm un indirizzo mail e stasera appena arrivo a casa lo fotografo e ve le mando. Per lo scambio no, come ho scritto sto utilizzando un tytn
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
in coda
ti mando mail in pm per le foto del cell
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ricevute le mail in PM.
Grazie per ora, stasera vi invio le foto..
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Inviate foto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda, fai prima a mettere le foto su imageshack
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
coda!!
ti invio la mail in pvt per le foto, grazie
|
|
|
#11 |
|
Member
|
eh non sapevo se il regolamento lo permetteva...
Poi sono macro da 1,80 mega e ho paura che non le prenda
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Per Self: scrivi in pubblica per cortesia dopo che ti ho inviato le foto.
In ogni caso scambio brevi mano solo BO-MO oppure spedisco. Avviso che sull'altro Forum (telefonino) ho chi mi ha già chiamato ed è sicuro di acquistare.. attendo vs cenni
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Se non hai già concluso mi metto in coda con scambio a mano.
Fammi sapere cosi nel caso ti contatto e ci accordiamo. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ragazzi non credo di andare contro il regolamento, ma visto che ho segnalato la pubblicazione sull'altro Forum, se guardiamo gli orari di risposta anche di telefonino.net la coda era
1) As2k3 2) dpTge25 3) utende dell'altro Forum non sentendo nulla da voi io vendo all'altro Forum Ok? MODERATORI MI DITE SE VA BENE?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
io lascio la coda però, visto l'orario, ti invito ad attendere fino a domani as2k3 che tra l'altro sembrava deciso all'acquisto 'notte
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Grazie della risposta... hai ragione.. aspetto domani.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
lascio anche io.. grazie cmq per la disponibilità
Consiglio anche io di attendere una risposta di as2k3 (anche solo 12h magari)
|
|
|
#18 |
|
Member
|
venduto a as2k3. era il primo della lista! un ringraziamento a tutti!
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
cofermo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.