|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Domande sui Gruppi di Continuità
Non so se è la sezione giusta, francamente non sapevo dove mettere il thread
![]() Ho due problemi da porre: Innanzi tutto ho un gruppo di continuità della Trust (precisamente questo), lo accendo ogni giorno per poter avviare il pc e una volta spento quest'ultimo, spengo anche il gruppo di continuità (prima di andare a letto, praticamente stanno accesi 24 ore su 24). La procedura è corretta? Se sì, è normale che oggi sia andata via la luce e si sia spento sia il gruppo di continuità che il pc? -.- cosa ho sbagliato? L'altra cosa che volevo chiedere, vorrei comprarmi un altro gruppo di continuità per il salotto, a cui dovrei attaccarci ben 10 elettrodomestici tra console/televisori/condizionatori/lettori vari. E' possibile? Esistono gruppi di continuità capaci di fare tanto? Chiaramente non dovrò MAI utilizzare tutti e 10 gli apparecchi contemporaneamente (mica gioco su 5 console insieme ![]() E' fattibile? Quanto può costare? Un saluto e grazie anticipatamente
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Bè grazie mille e scusate ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.