|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[RM] Vendo S Video MSI 6600 GT AGP con Zalman VF700 + Dissi RAM GPU
Vendo Splendida Scheda Video MSI 6600 GT con Zalman VF700 + Dissipatori HSI Chipset
![]() Confezione Originale con una dozzina di giochi completi originali ![]() ![]() ![]() Con Rivatunner sono arrivato a uno configurazione Stabile 500Mhz GPU e 1100 RAM ![]() Specifications ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() • NVIDIA® CineFX™ 3.0 engine • 64-bit texture filtering support delivers full-speed, high dynamic-range (HDR) lighting effects • Unmatched image quality delivered through new 16x anisotropic filtering and rotated grid antialiasing • 4x shadow processing power with NVIDIA® UltraShadow™ II for next generation games • Infinite program length allows for a new class of special effects • Hardware-accelerated MPEG and WMV9 decode delivers smooth, artifact-free video • Dedicated video hardware reduces CPU utilization and improves overall system performance • On-chip video encoder and motion estimation engine provides fast, high-quality encoding from TV tuner • Programmable video engine ensures compatibility with future video codecs • High-quality video scaling and filtering improves playback quality at any window size • Integrated HDTV-output brings content from your desktop to your high-definition TV • NVIDIA® ForceWare™ software delivers unmatched features and rock-solid stability • High dynamic-range (HDR) rendering • NVIDIA® UltraShadow™ technology • NVIDIA® Intellisample™ high-resolution compression technology (HCT) • NVIDIA® ForceWare™ Unified Driver Architecture(UDA) • NVIDIA® nView™ multi-display technology • NVIDIA® Digital Vibrance Control (DVC) 3.0 • On-chip video processor • 64-bit floating point texture filtering and blending • Microsoft® DirectX™ 9.0 Shader Model 3.0 support • OpenGL® 1.5 support • Superscalar GPU architecture • 128-bit memory interface with advanced memory control • Innovative 0.13 micron process technology • Operating Systems Support Windows® XP / 2000 • Power supply of 350 (and up) watt is highly recommended for system stability • Memory Interface: 128-bit • Fill Rate (billion texels/sec.): 4.0 • Vertices/sec. (Million): 375 • Pixels per clock (peak): 8 • RAMDACs (MHz): 400 Foto originali: ![]() ![]() ![]() link factory: http://global.msi.com.tw/index.php?f...maincat_no=130 80 E Chiavi in mano direttamente a casa Preferirei permutare con eventuale S. Video stessa potenza PCI-Ex o potenza superiore con Conguaglio Ultima modifica di pincos : 18-04-2007 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
x800pro@xt pci-e ti garba?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Intanto mi metto in coda consegna a mano a Roma...
Poi ti faccio un paio di domande... E' in garanzia??? Hai dissipatore originale??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavolo ..forse potevo farci qualcosa di + visti gli interessati
![]() Ho tutto, compreso i dissi e ventole originali. Per la garanzia devo vedere ma non credo che lo sia....vi faccio sapere stasera o domanisera. Preferirei scambiare con un s.video di potenza superiore pci-e con mio conguaglio chiaramente. Giocavo a call duty 2 con tutti i dettagli... ![]() Garantisco che funziona perfettamente ![]() Per sicurezza fornisco tutti i miei dettagli personali privati come garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono interessato, però se preferisci scambiare.... Fammi sapere... Intanto rimango in coda... P.S. Non mi riconnetterò prima di domani mattina quindi non potrò risponderti se non domani... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda perfettamente funzionante con vari dissi ,ventola Zalman e ricambi originali.
Per ora preferirei scambiare con una Video di maggiore potenza Pci-e Se nn trovo nulla entro pochi giorni in coda pazzy83 Ciao Omar |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
disponibile al cambio o eventuale vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ancona
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in coda:
iron84 NapalmDeath vashtsp concedetemi qualche altro gg x il potenziale scambio con pci-e e poi la vendo a voi Ciao Omar |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in coda:
iron84 NapalmDeath vashtsp Disponibilità immediata a scambio con PCI-E |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io purtroppo non ho da scambiare con pci-e, ma son in coda per la vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
entro questa settimana concludiamo
disponibile allo scambio. In coda per la vendita iron84 NapalmDeath vashtsp |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Con limatina, mi potrebbe interessare.
In coda per l'acquisto Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se ti può interessare ho da scambiare una nvidia 6600 gt pci-e 128 mega SPARKLE perfettamente funzionante.
Scambio alla parti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.