|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
La primavera...ispira!
Ed ecco (dopo taaanto tempo) altre foto...floreali
![]() 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() come sempre...critiche e commenti graditi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La tre mi pare la più corretta come composizione...ed è pure molto bella come colori.
Con i fiori bisogna stare molto attenti a non tagliare la minima fogliolina ed a far sparire lo sfondo il più possibile. Imho! PS: Fibo non tornerà più. Ultima modifica di AarnMunro : 05-05-2007 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace la 3 perchè ci sono solo i fiori senza elementi di disturbo. messa a fuoco ed esposizione precise
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
in effetti la 3 è quella che preferisco anche io
![]() ps:chi è che non tornerà? :°D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
molto bella la 3, ma a me piace anche la 1... più originale e ben composta.
mio parere ovvio... ciao albe
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
la 3 sarebbe carina se non ci fosse una foglia tagliata sulla destra (quella nella parte alto con il moro come sfondo).
La sguardo cade sempre li'..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.