|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma la scheda video...
ragazzi la scheda video per i mac dove la trovo? è possibile acquistarla solo da loro o si puo trovare in altri punti vendita, magari a meno?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
che Mac?
nota che spesso non puoi cambiarle.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mac Pro... cambiarle le posso cambiare, il punto è che vorrei poter evitare di spendere una cifra pazzesca all'apple store
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
mi sembra che ci vogliano schede video leggermente diverse da quelle che si trovano in giro a causa della mancanza del BIOS.
Pero' non ne sono sicuro, vediamo se c'e' qualcuno che ne sa di piu'.
|
|
|
#5 |
|
|
Sui Mac non puoi installare le schede grafiche per PC (a meno che non ne flashi le ROM) ma quelle specifiche per Mac. Premesso questo, non credo ci siano grandi differenze a livello di costo, tra quelle vendute dall'AppleStore e quelle che trovi nei normali centri Apple.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.