|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
BlackCore
Ciao a tutti, e da circa due mesi che ho tolto norton per installare kis6.
Ho anche ad-aware e spybot e aggiorno tutto molto frequentemente. Ieri,dopo circa 5-6 giorni,ho fatto una scansione con spybot e mi ha trovato questo BlackCore,che dalle informazioni,sembrerebbe un trojan. Ho eseguito l'operazione di rimozione con spybot e al riavvio ho effettuato un'altra scansione con risultati di nessuna minaccia. Mi chiedo come mai il Kis6 non mi aveva segnalato niente? Questo BlackCore e stato eliminato definitivamente,visto che dalle scansioni succesive con spybot non risulta piu' niente? Ho provato anche in mod.provvisoria e non c'e piu'. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
l'unico modo per esserne certi è di andare nell'area "aiuto sono infetto" e postare il log di "HijackThis"..
lì trovi tutte le info alle tue curiosità! ma spiegami perchè non t viene spontaneo di andraci!! ha un nome assolutamente invitante e la ripudi.. che ti ha fatto quell'area??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok hai ragione,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.